Inviare un messaggio

In risposta a:
Festival

Festival di Sanremo: gli inciuci, le raccomandazioni, le torte, i tortini, gli impasti e le parvenze d’una grande parata con tanti cosmetici e trucchetti da prima Repubblica - di Cosmo de La Fuente

Il falso d’autore imperversa nella kermesse canora più seguita e discussa d’Italia. Il marcio avanza a suon di musica, nel bel paese dell’etica distrutta dal commercio etereo di Mammarai
mercoledì 21 febbraio 2007 di Emiliano Morrone
Figli d’arte all’attacco, il festival di Sanremo sta per iniziare e come non potevano mancare i fortunati figli di padri e madri già veterani dello spettacolo? Quelli che poi si lamentano dicendo di venire penalizzati dal fatto di essere figli d’arte.
Figli di Morandi, di Celentano, nipoti di Renzo Arbore e chi più ne ha più ne metta. Anche se il Pippo nazionale tenta di farci credere che le selezioni siano del tutto lontane dalle raccomandazioni, noi artisti ‘sfigati’ e ‘scafati’ sappiamo (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: