Inviare un messaggio

In risposta a:
Fenomeni

L’ultimo pezzo di Cosmo de La Fuente ci consegna un’atipica dannazione di Bush. Fatto sta che, a conti franchi, il cantante italo-venezuelano ha diffuso i suoi mp3 pių recenti a oltre 2 miliardi di connessi a Internet. Scaricabile gratis il brano in questione

giovedì 22 febbraio 2007 di Emiliano Morrone
La notizia del giorno č che, con l’ennesima trovata musicale spiazzante, stavolta dedicata a Bush, l’artista italo-venezuelano Cosmo de La Fuente ha nel complesso ceduto a oltre 2 miliardi di utenti opere del suo ingegno.
Aveva iniziato nelle scorse settimane con Calypsochavez, una parodia tutta ironica e pepata su un Chavez pazzo di desiderio per alcune donne italiane della politica di palazzo. Aveva proseguito col Veronica Lario rap e ora se ne esce fuori con Bush es el diablo, pių sotto (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: