Inviare un messaggio

In risposta a:
Musica

Simone Cristicchi trionfa a Sanremo

domenica 4 marzo 2007 di Emiliano Morrone
Roma, 4 mar. (Adnkronos/Ign) - Simone Cristicchi vince la 57esima edizione del Festival di Sanremo. Secondo classificato, Al Bano. Al terzo posto, Piero Mazzocchetti. Poi a salire dal decimo posto, la top ten è composta da Antonella Ruggiero; al nono, Zero Assoluto; ottavo, Francesco e Roby Facchinetti; settimo, Tosca; al sesto, Paolo Meneguzzi; quinto Mango e al quarto, Daniele Silvestri. ’Ti regalero’ una rosa’ di Simone Cristicchi si è aggiudicato anche il premio della Critica intitolato (...)

In risposta a:

> MANGIA-PRETI : poveri Cristi(cchi)...

venerdì 12 ottobre 2007
premesso che non sono prete.... ma penso che il testo di questa canzone sia da cancellare definitivamente perchè nessuno (dico nessuno) ha il diritto di offendere l’altro, chiunque esso sia: prete o professore, cantante o muratore, musicista o commerciante. Anch’io potrei dire: "Cristicchi, non voglio ascolarti! Non hai il diritto di farmi ascoltare la tua musica, sei bravo a prendere in giro la gente con le tue canzoni, la cosa che mi butta giù è vedere tanta folla ai tuoi spettacoli noiosi... e i tuoi miliardi o meglio milioni di euro.... li dichiari almeno? paghi le tasse? aiuti i bambini che soffrono la fame, la sete...! caro Cristicchi sei rimasto troppo bambino... devi diventare ancora maggiorenne e adulto.... un abbraccio...

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: