Inviare un messaggio

In risposta a:
Costituzione e Pubblica Istruzione....

ALLARME SCUOLA: CROLLO DEI FONDI. DOPO TAGLI, TAGLI E TAGLI (di forbici terribili, altro che quelle di una giovane maestra contro cui č andata a "scontrarsi" la lingua di un alunno vivace!!!), NON POTEVAMO NON SAPERE!!! ORA FINALMENTE IL MINISTRO FIORONI PORTA LA QUESTIONE AL TAVOLO DEL GOVERNO!!! Speriamo ... Intanto una lettera aperta di GIUSEPPE ROSARIO ESPOSITO, uno studente napoletano, "lancia" un "Urlo" e un APPELLO PER LA SCUOLA !!! - a cura di pfls

mercoledì 9 gennaio 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] Per scuole che in questi giorni non sanno come pagare i supplenti e comprare i detersivi e universitā costrette a stringere la cinghia rappresenterebbero una vera e propria manna dal cielo. Il trend non cambia se si prende in considerazione la quota di Pil (la ricchezza prodotta da tutte le attivitā del Paese) reinvestita nella scuola e nell’universitā: un dato che figura fra quelli che l’Ocse utilizza ogni anno per fare la radiografia dei sistemi di formazione dei paesi membri. In (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: