Inviare un messaggio

In risposta a:
Chiesa di Mammona - del "Deus caritas" e chiesa di Amore - del "Deus charitas"

Guerra!!! Mobilitazione dei "papa razzi"!!! "Deus caritas est": il Vaticano pretende di sapere tutto e non capisce più nemmeno il valore di un’ "acca"!!! Deciso!!! Un "generale", Mons. Bagnasco, nuovo presidente della Cei. Una nota di don Vitaliano Della Sala - a cura di pfls

giovedì 8 marzo 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Sono fermamente convinto che i cambiamenti veri, anche nella Chiesa, possano venire solo dalla base; nonostante ciò, prego perchè il nuovo presidente della Cei si dimostri più saggio del suo predecessore e colmi la distanza che esiste sempre più tra i due volti della stessa Chiesa, così che questa possa finalmente presentarsi alla società italiana e all’umanità nella sua pienezza, “gloriosa, senza macchia, né ruga o alcunché di simile, ma santa e irreprensibile”(Efesini 5, (...)

In risposta a:

Eutanasia e Terzo Reich: la pietà di Hitler !

venerdì 9 marzo 2007

Che esistano presbiteri che oscillano tra la fede e l’incredulità e si mettano alla guida del popolo di Dio, è veramente patetico !

Colui che crede non esita:molto umilmente, con la grazia di Dio e sulla sua parola, afferma : "credo", cioè "sono sicuro".

Ma questo "presbitero" non credente, agnostico direi, caro Federico, fa parte di quella "base" che vorrebbe insegnare alla gerarchia Vaticana che cosa ?? Di diventare complici dei boia di Welby ? Ma qui stiamo andando completamete fuori di testa !

Allinearsi alla propaganda odierna a favore dell’autanasia è come sostenere quella che vide 275mila morti (seimila bambini !) durante il Terzo Reich . Anche per Hitler morire era un diritto. Egli affermava infatti che : la "pietà conosce una sola azione: lasciar morire i malati".

Saluti e inchini. Biasi


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: