Inviare un messaggio

In risposta a:
Paz y Justicia: Pace e Giustizia

PARAGUAY. VATICANO E USA: COMANDO UNIFICATO CONTRO FERNANDO LUGO. Contro il vescovo, che ha abbandonato la vita religiosa per poter competere alle presidenziali, pronta a scatenarsi l’ira "imperiale" di Bush e di Ratzinger - a cura di pfls

giovedì 5 aprile 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Credo che la politica sia uno strumento della santità e una forma di carità, credo che ci sia bisogno di metterci mistica, contare su forza militante per realizzare il bene comune per le grandi maggioranze. Ma dobbiamo avere una proposta realizzabile, senza utopie molto lontane. Per me la politica non è niente di strano, ho avuto tre fratelli esiliati nel periodo di Stroessner, uno di loro è morto in Svezia l’anno scorso, e mio padre è stato arrestato venti volte. Anch’io sono stato (...)

In risposta a:

> PARAGUAY. --- LA PARTITA CON L’ITALIA: UNA GIORNATA MEMORABILE. Il presidente Fernando Lugo ha decretato che il giorno in cui la nazionale esordira’ nel Mondiale del Sudafrica sara’ di riposo a partire da mezzogiorno. La gara e’ per le 14.30, ora locale

lunedì 14 giugno 2010

Mondiali: in Paraguay tutti in ferie per l’Italia *

Lunedì 14 giugno in Paraguay sara’ una giornata memorabile. Infatti il governo locale ha indetto un giorno di riposo in occasione della partita di calcio Italia-Paraguay.

Il presidente Fernando Lugo ha decretato che il giorno in cui la nazionale esordira’ nel Mondiale del Sudafrica sara’ di riposo a partire da mezzogiorno. La gara e’ per le 14.30, ora locale.

Anche il ministero dell’educazione ha deciso che le lezioni nelle scuole siano sospese, ma gli alunni seguiranno le partite su televisori istallati nelle classi.

* PALLONE-MY BLOG, 13/06/2010


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: