Inviare un messaggio

In risposta a:
Eventi

Nasce a San Giovanni in Fiore Officina Br. Il 24 aprile concerto con Marco dei 99 Posse e Gennaro Mandara De Rosa

lunedì 9 aprile 2007 di Emiliano Morrone
Un gruppo di giovani residenti a San giovanni in Fiore ha deciso di proseguire il cammino di emancipazione politica e culturale iniziato dagli allievi di Paolo Cinanni sulla rivista di satira Gniks e proseguito dagli eretici di "la Voce di Fiore". I ragazzi si chiamano Officina Br, che sta per "Brigate rotte". Subito, in occasione della loro presentazione, hanno messo in piedi, per il prossimo 24 aprile, un’iniziativa di significato, con il contributo determinante del Dino’s Hotel. Per (...)

In risposta a:

> Nasce a San Giovanni in Fiore Officina Br. Il 24 aprile concerto con Marco dei 99 Posse e Gennaro Mandara De Rosa

domenica 8 aprile 2007

Caro Emiliano ne scrivi tante di cose ( alcune interessanti, altre vere e proprie cazzate ). Tante ma sempre meno di quella Falqui ...quell’altra poi basta la parola. I tuoi attacchi al sistema sono frequenti come la tua connivenza con esso: vedi collaborazione con l’assessore Spadafora o con la Regione Calabria. Credo tu sia compresso dalla voglia onesta e disarticolata di cambiare le cose ( mischiando maldestramente politica, giornalismo, cultura, veri artisti e saltimbanchi, speculatori di Vattimo e ragazzi impegnati onestamente, professionisti dell’atteggio e veri vagabondi buoni a nulla, genialità e mediocrità...) e la consapevolezza che purtroppo senza una qualche minima "vicinanza" al sistema, non si possa combinare niente. Spesso da quello che scrivi sembra che da un mometo all’altro mollerai tutto, per la gioa di qualcuno e la delusione di altri. Eppure ritorni, non fai più notiza ma ritorni. la gente non si cura più di te ma guarda e passa: il 50 per cento di quello che annunci non si realizza l’altro 50 o fa schifo o è sensazionale.

Cinanni però non tirarlo in ballo! dentro al tuo circo di nani e ballerine, geni e talenti...in rispetto ai suoi contadini, i suoi operai, i suoi emigrati, non tirarlo in ballo. In fondo anche se a qualcuno da fastidio ricordarlo, Cinanni era un onesto filo-sovietico, cosa centra con la tua anarchia. Un comunista mangia preti, cosa centra con il tuo militerno. La tua esperienza politica è stata esaltante ma è crollata miseramente lasciando per terra cocci e cani sciolti: Resta anarchico coerentemente incoerente: Cinanni però non tirarlo in mezzo!

Un compagno


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: