Inviare un messaggio

In risposta a:
Eventi

Nasce a San Giovanni in Fiore Officina Br. Il 24 aprile concerto con Marco dei 99 Posse e Gennaro Mandara De Rosa

lunedì 9 aprile 2007 di Emiliano Morrone
Un gruppo di giovani residenti a San giovanni in Fiore ha deciso di proseguire il cammino di emancipazione politica e culturale iniziato dagli allievi di Paolo Cinanni sulla rivista di satira Gniks e proseguito dagli eretici di "la Voce di Fiore". I ragazzi si chiamano Officina Br, che sta per "Brigate rotte". Subito, in occasione della loro presentazione, hanno messo in piedi, per il prossimo 24 aprile, un’iniziativa di significato, con il contributo determinante del Dino’s Hotel. Per (...)

In risposta a:

> Nasce a San Giovanni in Fiore Officina Br. Il 24 aprile concerto con Marco dei 99 Posse e Gennaro Mandara De Rosa

martedì 10 aprile 2007

Qui non siamo a "Indovina chi". Forse hai tempo da perdere. Se per te la vita è un gioco sregolato, per me è molto altro. Con regole precise. Resta pure nel tuo anonimato e cullati fra le tue interpretazioni. La storia è maestra di vita. Ci insegnerà, come ha fatto sempre, da che parte si trova la mediocrità, che cosa ha valore e che cosa è pura idiozia. Io non sono tuo compagno. Né mi interessano i socialisti (mestieranti), schifosi e ambigui, cantava Gaber.

Emiliano Morrone


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: