Dopo aver visto Glob su Rai tre ho fatto un sospiro di sollievo, finalmente ci si rende conto di chi sia veramente il presidente del Venezuela: Hugo Chavez.
Hugo è figlio dell’ignoranza, del bullismo e della sozzeria. Se riusciste a cogliere espressioni e sottigliezze della lingua castellana venezuelana, vi rendereste conto a quale livello scenda la maleducazione e la cafoneria del presidente Chavez.
Quando senti le sue parole, e sei costretto ad ascoltare perché parla anche dieci ore di (...)
cafone e volgare?
non "fini" e cosmopoliti come gli italiani che stupravano le ragazzine in Africa, intossicavano i propri soldati e la terra serba, come i francesi che hanno fatto esperimenti nucleari nel Pacifico, o gli svedesi che hanno implementato programmi di integrazione per i Rom degni di Mengele.
Quando il saggio indica la luna, lo stupido guarda il dito.
A voi non interessa che adesso in Venezuela ci sia un sistema sanitario di base PER TUTTI, l’università gratuita che nei quartieri popolari i bambini imparino a usare i pc...
dietro la denuncia dell’omofobia, l’appropriazione demagogica di parole come libertà d’espressione e democrazia si nasconde solo EGOISMO DI CLASSE. QUando leggo quello che scrivete mi cheido sempre se nel vostro intimo ve lo dite che le belle parole che butatte giù servono solo a difendere il vostro stile di vita e i vostri soldi.
Da uno che in Venezuela c’è stato.
Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.