Inviare un messaggio

In risposta a:
Mondo

Hugo Chavez, il presidente del Venezuela, dipinto da Cosmo de La Fuente come un cafone insofferente verso gli omosessuali

venerdì 27 aprile 2007 di Emiliano Morrone
Dopo aver visto Glob su Rai tre ho fatto un sospiro di sollievo, finalmente ci si rende conto di chi sia veramente il presidente del Venezuela: Hugo Chavez.
Hugo è figlio dell’ignoranza, del bullismo e della sozzeria. Se riusciste a cogliere espressioni e sottigliezze della lingua castellana venezuelana, vi rendereste conto a quale livello scenda la maleducazione e la cafoneria del presidente Chavez.
Quando senti le sue parole, e sei costretto ad ascoltare perché parla anche dieci ore di (...)

In risposta a:

> Hugo Chavez, il presidente del Venezuela, dipinto da Cosmo de La Fuente come un cafone insofferente verso gli omosessuali

martedì 30 giugno 2009
cafone e volgare? non "fini" e cosmopoliti come gli italiani che stupravano le ragazzine in Africa, intossicavano i propri soldati e la terra serba, come i francesi che hanno fatto esperimenti nucleari nel Pacifico, o gli svedesi che hanno implementato programmi di integrazione per i Rom degni di Mengele. Quando il saggio indica la luna, lo stupido guarda il dito. A voi non interessa che adesso in Venezuela ci sia un sistema sanitario di base PER TUTTI, l’università gratuita che nei quartieri popolari i bambini imparino a usare i pc... dietro la denuncia dell’omofobia, l’appropriazione demagogica di parole come libertà d’espressione e democrazia si nasconde solo EGOISMO DI CLASSE. QUando leggo quello che scrivete mi cheido sempre se nel vostro intimo ve lo dite che le belle parole che butatte giù servono solo a difendere il vostro stile di vita e i vostri soldi. Da uno che in Venezuela c’è stato.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: