Inviare un messaggio

In risposta a:
In rilievo

Trovate le assassine di Vanessa Russo

domenica 29 aprile 2007 di Emiliano Morrone
ROMA - È finita la caccia: sono state arrestate le due donne rumene sospettate di aver ucciso con un colpo di ombrello nell’occhio Vanessa Russo nella metropolitana di Roma. Le due donne, Doina Matei di 21 anni e l’amica, minorenne, sono state fermate all’uscita del centro commerciale La Rancia di Tolentino, in provincia di Macerata. Una donna le ha riconosciute, proprio mentre le due ragazze guardavano un quotidiano in un’edicola del supermercato, con le loro fotografie in prima pagina. La (...)

In risposta a:

> Trovate le assassine di Vanessa Russo

martedì 1 maggio 2007
Non si puo’ ragionare in questo modo...anche se condivido l’idea di maggiori pene per coloro che abusano intenzionalmente di persone che non hanno capacita’ di difesa.La vicenda della ragazza rumena sembrerebbe ,almeno da quello che si legge sui giornali , quindi da prendere con il beneficio del dubbio, un omicio volontario.E’ da esaminare bene , da ascoltare meglio le persone che hanno visto i fatti per capire come veramente sono andate le cose.Spero che si faccia giustizia, non solo in bas a quello che si e’ visto in Tv.Non e’ detto che le cose siano sempre come le racconta la televisione.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: