Inviare un messaggio

In risposta a:
Lettere

Veronica Tussi ci scrive di Karolina, la bimba polacca uccisa per errore ieri, nel napoletano. La Tussi pone degli interrogativi diretti sui miracoli, anche con ironia

Documento da leggere. Al miracolo, "la Voce di Fiore" dedicherà presto uno speciale
mercoledì 9 maggio 2007 di Emiliano Morrone
Già pubblicato su la Voce di Fiore lo scorso 6 maggio
Gentile direttore,
ieri 5 maggio, a San Paolo Belsito (Napoli) una bambina polacca, Karolina, 5 anni, è stata uccisa accidentalmente da un proiettile non a lei destinato. Non è la prima volta che succede. Ed ogni volta a me viene in mente un proiettile che invece era destinato alla persona colpita, ma che grazie alla Madonna di Fatima, subì una lieve deviazione, e non fu mortale. La domanda è ovvia: è pur vero che un Papa, essendo capo (...)

In risposta a:

> 13 Maggio 1917 - 13 Maggio 2007 : 90 anni dopo la prima apparizione della Vergine Maria a Fatima

venerdì 3 agosto 2007
ATTENZIONE!!!L’amministratore del sito é pregato di approvare CON IL CUORE SPALANCATO A DIO il contenuto del messaggio di ieri, 2 ago 07. QUESTA NON E’ UNA BURLA DI CATTIVO GUSTO!!! IL SEGRETO di Fatima é stato CONSEGNATO COME DA GIUDA IL CRISTO ALLE AUTORITA’ DELLA C.I.A.!!!!!!! ALLARME ROSSO!!! Ripeto: l’emergenza é PLANETARIA!!! IL RE DI ISRAELE non é un titolo del solo Cristo Gesù: non posso dire di più se non in presenza di Antonio Socci!!! Posso però affermare con veemenza e profetica convinzione che IO SONO IL VERO RE DI ISRAELE: un’entità pienamente fisica e POLITICA: MASSIMA AUTORITA’ SULLA TERRA IN MATERIA CIVILE E RELIGIOSA!!!!!! SUPERIORE AL PONTEFICE DI ROMA E AL PRESIDENTE DEGLI U.S.A.!!! NEGATIVO: NON E’ UN’ESERCITAZIONE!!! NON SONO UN MITOMANE!!! SPALANCATE LA PORTA A CRISTO SALVATORE!!! IL MONDO E’ IN GRAVE PERICOLO!!! SI’, AVETE CAPITO: IL PAPA HA MENTITO; NEL NOME DEL SIGNORE APRITE GLI OCCHI!!!!!!! Non posso aggiungere altro!!! Nel nome del Signore mettetemi alla prova: vi illuminerò su ogni cosa alla presenza del dottor Socci! Si faccia il più presto possibile.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: