Inviare un messaggio

In risposta a:
Chavez

Chavez: il Ceaucescu venezuelano. Segni particolari: pazzo e tiranno (di Cosmo de La Fuente)

E Francesco Basile ha pronta una risposta. Potrà aprirsi un dibattito di proporzioni gigantesche?
lunedì 28 maggio 2007 di Emiliano Morrone
Occorre stoppare il despota Hugo Chavez. La chiusura della più antica televisione venezuelano è il segnale di come stia male la democrazia e la libertà di pensiero nel paese.
Enrique è alla guida della vecchia jeep che ci porta verso Punto Fijo, cittadina nel nord ovest venezuelano, non lontana dalla laguna di Maracaibo, la zona petrolifera del nostro paese. Il mio amico guida nervosamente, si dice felice di rivedermi e durante il tragitto mi racconta come la sua famiglia e tutti i suoi (...)

In risposta a:

> Chavez: il Ceaucescu venezuelano. Segni particolari: pazzo e tiranno (di Cosmo de La Fuente)

lunedì 28 maggio 2007

Rispondo solo in un modo. La manifestazione contro questa chiusura obbligata, contava migliaia e migliaia di persone, per le strade. Quella fittizia a favore contava solo 80 persone. Vorrei vedere voi se al governo arrivasse qualcuno, un comandante supremo, che cancella la costituzione e decide di eliminare la libertà di stampa e di pensiero, chiudesse tutto, anche questo libero sito in internet, se vi piacerebbe. In perfetto stile despota medio orientale proibisce persino minigonna, tinture ai capelli, uso di pannolini e assorbenti usa e getta. Si sta insinuando nella mente e nella vita di tutti. E’ soltanto un mostro, quindi, tutta la demagogia fatta sulla pelle degli altri mentre siamo qui in Italia con le gambe comode e i piedi inseriti in mordite ciabattine, non potrà cambiare la realtà, domandatelo ai venezuelani liberi di parlare. In Venezuela, nel mio paese, si respira aria dispotica ed è iniziata l’agonia della libertà di pensiero, della libertà di parola. Questo non è socialismo, questo è solo una folle tirannia. Occorre cacciarlo! Che sia maledetto.

Cosmo de La Fuente

http://www.noipress.it/attualita/DettaglioNews.asp?ID_News=4075

No vale yo no creo A furia di non credere ci stanno distruggendo il paese http://www.youtube.com/watch?v=o1kE0moMp6U


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: