Inviare un messaggio

In risposta a:
Buon-messaggio (eu-angelo)!!!

ANCORA SU "FATIMA" E SULLO SPETTACOLO OFFERTO DA VESPA A "PORTA A PORTA". Il commento di Renato Pierri: " Dove ci sono segreti, non c’è comunione". "La Signora di Fátima è una Madonna poco "cristiana", giacché non assomiglia per nulla a suo Figlio"!!!

venerdì 1 giugno 2007 di Maria Paola Falchinelli
Gentile direttore,
ancora una trasmissione di Bruno Vespa, dedicata a Fátima. Questa volta però non c’era neppure l’ateo di turno. C’era Paola Rivetta che ha detto d’essere stata a Fátima, e che era "tutto molto bello". E c’era Andreotti, e Giuseppe De Carli, e Marco Politi, l’unico che ha provato a fare qualche timida obiezione. Dominava, in collegamento, la porpora di Tarcisio Bertone, che ha mostrato la lettera di Lucia, contenente il terzo segreto. E Vespa, abituato a parlare per ore (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: