Inviare un messaggio

In risposta a:
News

Italia: pericolo Nilop, si temono attentati di terroristi. Allarme di Cosmo de La Fuente ed Emiliano Morrone

lunedì 4 giugno 2007 di Emiliano Morrone
L’artista Cosmo de La Fuente e il giornalista Emiliano Morrone lanciano un allarme di vigilanza, in una estemporanea dichiarazione congiunta. "Attenti ai terroristi", dicono i due esponenti di la Voce di Fiore, nei mesi scorsi presa d’assalto da un gruppo sospetto chiamato Nilop. Per De La Fuente e Morrone, "sembrava trattarsi d’un brutto scherzo, ma non si deve abbassare la guardia, dato che Nilop è ritornato", con un messaggio minatorio chiaro, recapitato al domicilio del celebre cantante (...)

In risposta a:

> Italia: pericolo Nilop, si temono attentati di terroristi. Allarme di Cosmo de La Fuente ed Emiliano Morrone

martedì 5 giugno 2007

Folefo trancquilizzare tutti voi per lo increscioso accaduto. Noi acenti (sfizzeri) secreti di città di Vaticano avere indifiduato et localizzato mente di messaccio minatorio a fostro danno. Trattasi figura insospettabile di primo piano di fostra grande testata (focediFiore) che per racioni infestigatife non possibile ancora sfelare.

Possiamo comuncque cià anticipare alcuni dati segnaletici personali: uomo di grande cultura, fazioso, anticlericale, difensore di numerosi personaggi in cerca di autore (leccere per favore Pirandello!), di oricine campana (din! don ! Dan !).

In caso di cattura sarà immediatamente estradato all’ombra del Cupolone e trascorrerà il resto della sua vita a studiare l’intero archivio della Santa Sede, perfezionando accussì il suo latino traballante (vedi famosa "acca" !).

Misereatur vestri omnipotens Deus !


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: