Folefo trancquilizzare tutti voi per lo increscioso accaduto. Noi acenti (sfizzeri) secreti di città di Vaticano avere indifiduato et localizzato mente di messaccio minatorio a fostro danno. Trattasi figura insospettabile di primo piano di fostra grande testata (focediFiore) che per racioni infestigatife non possibile ancora sfelare.
Possiamo comuncque cià anticipare alcuni dati segnaletici personali: uomo di grande cultura, fazioso, anticlericale, difensore di numerosi personaggi in cerca di autore (leccere per favore Pirandello!), di oricine campana (din! don ! Dan !).
In caso di cattura sarà immediatamente estradato all’ombra del Cupolone e trascorrerà il resto della sua vita a studiare l’intero archivio della Santa Sede, perfezionando accussì il suo latino traballante (vedi famosa "acca" !).
Misereatur vestri omnipotens Deus !
Non si deve mai sottostare e farsi intimorire dalle minacce. Chi sono e cosa vogliono? Ma è vero che il loro obiettivo in realtà è Federico La Sala?
Maria Grazia Andreoli
Il ricercato è sicuro Federico La Sala. La storia è pericolosa, secondo me. Il professore campano farebbe meglio, umile consiglio, a evitare di esporsi così platealmente contro la Chiesa. Sempre a dare addosso, sempre col pungolo e altro. Insomma, professore, la prego, per il bene di tutti noi, un po’ più di riguardo, è in pericolo! Si contenga, veda un po’. Sa, da quando ha iniziato a scrivere su questo giornale, tutti i giorni ho cercato i suoi pezzi, le sue selezioni, le sue provocazioni, le sue sintesi, i suoi quaderni elettronici. Mi sa che l’unico che non l’ha ancora accettata è il signor Biasi, che polemizza alacremente nei suoi confronti. Sempre, sistematicamente. Ma, a occhio, mi sa che Biasi è solo uno pseudonimo di Emiliano Morrone, come Cosmo de La Fuente. Mi insospettisce tutto questo polverone di scritti e notizie che ultimamente campeggia su "la Voce". Non è che parte tutto dalla stessa mano? E lei, professore, è davvero Federico La Sala o è una creature virtuale come quelle che escono dalla mente (perversa) di Morrone?
Cari saluti.
Giovanni Mazzei
Caro Don Oreste,
può "ammirare" il nostro "Cerbero" alla seguente pagina :
http://www.lavocedifiore.org/SPIP/article.php3?id_article=1624&var_recherche=Ricerca+serata+berlusconi+arcore
Sperando che la raccapricciante visione non le procuri notti insonni, cordialmente la saluto.
biagio allevato