Inviare un messaggio

In risposta a:
News

Italia: pericolo Nilop, si temono attentati di terroristi. Allarme di Cosmo de La Fuente ed Emiliano Morrone

lunedì 4 giugno 2007 di Emiliano Morrone
L’artista Cosmo de La Fuente e il giornalista Emiliano Morrone lanciano un allarme di vigilanza, in una estemporanea dichiarazione congiunta. "Attenti ai terroristi", dicono i due esponenti di la Voce di Fiore, nei mesi scorsi presa d’assalto da un gruppo sospetto chiamato Nilop. Per De La Fuente e Morrone, "sembrava trattarsi d’un brutto scherzo, ma non si deve abbassare la guardia, dato che Nilop è ritornato", con un messaggio minatorio chiaro, recapitato al domicilio del celebre cantante (...)

In risposta a:

> Italia: pericolo Nilop, si temono attentati di terroristi. Allarme di Cosmo de La Fuente ed Emiliano Morrone

mercoledì 6 giugno 2007

Il ricercato è sicuro Federico La Sala. La storia è pericolosa, secondo me. Il professore campano farebbe meglio, umile consiglio, a evitare di esporsi così platealmente contro la Chiesa. Sempre a dare addosso, sempre col pungolo e altro. Insomma, professore, la prego, per il bene di tutti noi, un po’ più di riguardo, è in pericolo! Si contenga, veda un po’. Sa, da quando ha iniziato a scrivere su questo giornale, tutti i giorni ho cercato i suoi pezzi, le sue selezioni, le sue provocazioni, le sue sintesi, i suoi quaderni elettronici. Mi sa che l’unico che non l’ha ancora accettata è il signor Biasi, che polemizza alacremente nei suoi confronti. Sempre, sistematicamente. Ma, a occhio, mi sa che Biasi è solo uno pseudonimo di Emiliano Morrone, come Cosmo de La Fuente. Mi insospettisce tutto questo polverone di scritti e notizie che ultimamente campeggia su "la Voce". Non è che parte tutto dalla stessa mano? E lei, professore, è davvero Federico La Sala o è una creature virtuale come quelle che escono dalla mente (perversa) di Morrone?

Cari saluti.

Giovanni Mazzei


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: