L’artista Cosmo de La Fuente e il giornalista Emiliano Morrone lanciano un allarme di vigilanza, in una estemporanea dichiarazione congiunta. "Attenti ai terroristi", dicono i due esponenti di la Voce di Fiore, nei mesi scorsi presa d’assalto da un gruppo sospetto chiamato Nilop. Per De La Fuente e Morrone, "sembrava trattarsi d’un brutto scherzo, ma non si deve abbassare la guardia, dato che Nilop è ritornato", con un messaggio minatorio chiaro, recapitato al domicilio del celebre cantante (...)
Ebbene si.... Emiliano Morrone è affetto dalla sindrome del Dr. Jeckill e Mr. Hide, in realtà di una specie di trinità, non santissima, ma ugualmente forte.
A volte parla di attualità, esprime un credo politico di centro sinistra ed è docile come un agnellino, in quei casi si firma Emiliano Morrone, in altre occasioni diventa un eretico che vede tutto il male nella Chiesa e nel Vaticano, firmandosi ’La Sala’, ma quando diventa sporcaccione e perverso, quando comincia a stravedere e i suoi occhi si riempiono di sangue e di vendetta,quando la provocazione si manifesta ai massimi livelli, si firma con lo psudonimo ’Cosmo de La Fuente’. E’ geniale no? Spero un giorno di riuscire a vedere in un filmato, o altrove, tutti e tre in modo da non dover più pensare che sono la stessa persona. So già che questo non accadrà mai. Emiliano,Federico e Cosmo sono un unico mostro a tre teste.
Don Oreste Mongiello
Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.