Inviare un messaggio

In risposta a:
Di Cosmo de La Fuente

Chavez il tiranno, ecco le novità dal Venezuela

La marcia del sale dei venezuelani e le voci, sempre più insistenti, che parlano di malcontento persino tra i militari. Risvolti pericolosi all’orizzonte
mercoledì 6 giugno 2007 di Emiliano Morrone
Proprio come Gandhi con la sua pacifica protesta, il quale, nel 1930, per dimostrare allo stato inglese che il regime non avrebbe fermato il desiderio di rivalsa del popolo, giunse, dopo 24 giorni di cammino, al mar arabico, per ottenere il sale attraverso l’evaporazione dell’acqua di mare ,in maniera illegale perché ottenuta liberamente senza il pagamento della tassa, che non si oppose poi all’arresto e alle torture, così sta marciando il popolo del Venezuela.
La vera rivoluzione è quella (...)

In risposta a:

> Chavez il tiranno, ecco le novità dal Venezuela

martedì 12 giugno 2007
CIAO A TUTTI, HO LETTO L’ARTICOLO DI Cosmo de La Fuente... BE POSSO DIRE SOLO CHE MI DISPIACE PER UN POPOLO MERAVIGLIOSO COME I VENEZUELANI IL PROBLEMA ORMAI STA’ DIVENTANDO MONDIALE HO VISSUTO A CARACAS ALTAMIRA PER 2 ANNI CON DEI MIEI AMICI E SONO TORNATO IN ITALIA PERCHE’ LA SITUAZIONE ERA DEGENERATA SEMPRE PIU’, QUELLO CHE PENSO PER I MIEI 2 ANNI A CARACAS E CHE ODIO CHIAMA ODIO E IL MONDO VUOLE QUESTO... CREDETEMI!!! IL VENEZUELA E UN PARADISO PER 1000 MOTIVI... MA NON SICURO PER LA POLITICA E PER QUELLO CHE CHAVEZ VUOLE FARE, HO LETTO I POSTIT E C’E GENTE CHE PARLA ANCORA DI CLASSE ALTA O MEDIA CHE SIA, MA DA QUELLO CHE HO VISTO IO E NON IN "VACANZA" MA STANDO A CARACAS E CHE C’E SOLO POVERTA E DEGRADO DOVUTO ALLA POLITICA CHE NON GESTISCE I PROBLEMI SOCIALI, MENTRE LA GENTE NON MANGIA... SE PENSATE SOLAMENTE CHE IN MOLTI ALTRI PAESI ESISTE QUESTO PROBLEMA E CHE PENSO TRA POCO CAPITERA’ NELLA NOSTRA BELLA AMATA ITALIA. SO’ CHE MOLTI NON LA PENSANO COSI’ E RISPETTO L’IDEA ALTRUI MA HO SOLO 29 ANNI E HO VISSUTO ALL’ESTERO PER MOLTI ANNI E IN POSTI PIU’ PERICOLOSI E BRUTTI DEL VENEZUELA TIPO AFRICA NERA O ALL’INTERNO DELLA COLOMBIA E MOLTI ALTRI ANCORA... ORA VIVO IN THAILANDIA E SONO MOLTO FELICE MA COME TUTTI I POSTI C’E IL POSITIVO E IL NEGATIVO, UN SALUTO A TUTTI MATTEO FROM PHUKET

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: