Inviare un messaggio

In risposta a:
Di Cosmo de La Fuente

Chavez il tiranno, ecco le novità dal Venezuela

La marcia del sale dei venezuelani e le voci, sempre più insistenti, che parlano di malcontento persino tra i militari. Risvolti pericolosi all’orizzonte
mercoledì 6 giugno 2007 di Emiliano Morrone
Proprio come Gandhi con la sua pacifica protesta, il quale, nel 1930, per dimostrare allo stato inglese che il regime non avrebbe fermato il desiderio di rivalsa del popolo, giunse, dopo 24 giorni di cammino, al mar arabico, per ottenere il sale attraverso l’evaporazione dell’acqua di mare ,in maniera illegale perché ottenuta liberamente senza il pagamento della tassa, che non si oppose poi all’arresto e alle torture, così sta marciando il popolo del Venezuela.
La vera rivoluzione è quella (...)

In risposta a:

> Consiglio di leggere questo articolo per capire veramente il Venezuela e perchè il popolo ama tanto a Chavez

lunedì 17 agosto 2009

VIsto che quanto ho detto potrebbe essere poco chiaro o frainteso.

Purtroppo chi ha scritto l’articolo da notizie indubbiamente fuorvianti, ed inesatte come ad esempio quando dice che.... cito il testo della pagina web sopracitata

"Niente di più falso: il referendum non era affatto per consentire la rielezione indefinita di Chávez, ma per introdurre le modifiche alla Costituzione, di cui sopra"

Questo qui sopra è uno stralcio dell’articolo della pagina web indicata non è assolutamente il mio pensiero. E questo di sotto è il testo tradotto in Italiano della enmienda che permette chiaramente la rielezione indefinita.

L’articolo 230 della enmienda dice: Il periodo presidenziale è di sei anni, il presidente o presidentessa della repubblica può essere rieletto. NO COMMENT

saluti da Luis ed informatevi bene visto che la rete lo permette


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: