Inviare un messaggio

In risposta a:
Mondo

Il Venezuela di Chavez. Cerchi lavoro? Iscriviti al partito di Chavez, sennò gira al largo

Di Cosmo de La Fuente, interamente gestito dall’autore, a conferma dell’assoluta libertà sulla Voce
domenica 24 giugno 2007 di Emiliano Morrone
Che cosa pensereste se improvvisamente su ‘La Repubblica’ apparisse un annuncio economico di questo tenore: ‘ Azienda multinazionale ricerca n. 1 impiegato tecnico. Requisiti: che conosca a memoria il progetto elettorale di Forza Italia e che sia disposto a promuoverne il credo’.
Qualcosa di così grave accade in Venezuela.
Chi vuol ottenere lavoro deve dimostrare di avere una formazione teorica sui concetti del socialismo e appoggiare apertamente il processo rivoluzionario del governo. (...)

In risposta a:

> Il Venezuela di Chavez. Cerchi lavoro? Iscriviti al partito di Chavez, sennò gira al largo

martedì 26 giugno 2007
Sicuramente è una discriminazione deprecabile che vuole creare consenso in malo modo, ma che dire allora dell’opposizione venezuelana. Nelle ultime elezioni nel dicembre 2006 il candidato Manuel Rosales aveva distribuito tre milioni di carte di credito ai poveri con la promessa di attivarle nel caso in cui avesse vinto le elezioni. Mi sembra che anche l’opposizione si prodighi in squallidi e umilianti giochini.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: