Inviare un messaggio

In risposta a:
Eu-ropa - Italia ...

COSTITUZIONE E ORIENTAMENTO SESSUALE. PARTITA DA BOLOGNA UNA CAMPAGNA DI CONSAPEVOLEZZA: "VA BENE COSI’". E’ promossa dall’AGEDO, l’Associazione genitori di omosessuali. Una nota di Pasquale Quaranta - a cura di pfls

sabato 30 giugno 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Dal 15 giugno sono affissi nella città di Bologna manifesti con quattro differenti messaggi legati all’accettazione di parenti con orientamento omosessuale. Perché alcuni rapporti vale la pena viverli in modo autentico. Ecco allora che Agedo (http://www.agedo.org/) (Associazione genitori di omosessuali) in collaborazione con una squadra di studiosi italiani che si occupano di queste tematiche - tra cui Laura Borghi (Università di Parma) e Luca Pietrantoni (Università di Bologna) - (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: