Inviare un messaggio

In risposta a:
Noi

Conclusa HardVox, la tre giorni su sesso, religione, diritti e legalità organizzata dalla Voce di Fiore a Lucca. Presenti, tra gli altri, Biagio Allevato, Silvio Berlusconi, Mariano Apicella e Gianni Vattimo

giovedì 30 agosto 2007 di Emiliano Morrone
Si è conclusa ieri a Lucca HardVox, la tre giorni su sesso, religione, diritti e legalità ideata dal giornale "la Voce di Fiore". Una serie di appuntamenti interessanti ha caratterizzato l’iniziativa, che ha avuto una madrina d’eccezione, la bravissima attrice venezuelana Venus, la quale, insieme a Cosmo de La Fuente, ha intrattenuto il pubblico parlando in più occasioni dei problemi nella sua terra.
Il 1 agosto, l’apertura della rassegna, col saluto del vicedirettore della Voce Federico La (...)

In risposta a:

> Conclusa HardVox, la tre giorni su sesso, religione, diritti e legalità organizzata dalla Voce di Fiore a Lucca. Presenti, tra gli altri, Biagio Allevato, Silvio Berlusconi, Mariano Apicella e Gianni Vattimo

sabato 4 agosto 2007

Carissimo Direttore,

volevo vivamente ringraziarla per l’invito alla HardVox di Lucca, manifestazione che mi ha permesso di conoscere personalmente il prof. La Sala e il mitico Cosmo(polita). Altresì, la mia relazione ("Credo ut intelligam, quaero ut credam") presentata durante l’acceso dibattito col professore e il PRi, ha suscitato molto interesse in Vaticano. Sono stato infatti contattato dai Monsignori CoBertone, Fisichella e Alonso per un Pitstop a Castel Gandolfo, dove probabilmente mi sarà offerta la cattedra di ecclesiologia ed ecumenismo presso la Pontificia Università Lateranense.

Inoltre, dall’interno di alcuni corridoi ecclesiastici, sarebbe trapelata la notizia che, se un giorno il Prof. La Sala si convertisse al cattolicesimo, il sottoscritto potrebbe essere elevato all’onore degli altari.

In attesa del miracoloso evento (conversione del professore freudiano), con immensa gioia e profonda gratitudine la saluto.

Suo biagio allevato

-  Guarda che notte, guarda che luna,
-  da questa notte senza un assessore dovremo restare
-  follie d’estate vorrei morire
-  mentre la luna di lassù mi sta a guardare.

-  Resta soltanto tutto il rimpianto
-  perché il teatro ho desiderato tanto
-  ora son solo a ricordare e vorrei poterti dire
-  guarda che notte, guarda che luna!

-  Ma guarda che notte, guarda che luna,
-  in questa notte senza contributi vorrei morire
-  perché son solo a ricordare e vorrei poterti dire
-  guarda che notte, guarda che luna!
-  Guarda che notte, guarda che luna! Che luna!


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: