Inviare un messaggio

In risposta a:
Noi

Conclusa HardVox, la tre giorni su sesso, religione, diritti e legalità organizzata dalla Voce di Fiore a Lucca. Presenti, tra gli altri, Biagio Allevato, Silvio Berlusconi, Mariano Apicella e Gianni Vattimo

giovedì 30 agosto 2007 di Emiliano Morrone
Si è conclusa ieri a Lucca HardVox, la tre giorni su sesso, religione, diritti e legalità ideata dal giornale "la Voce di Fiore". Una serie di appuntamenti interessanti ha caratterizzato l’iniziativa, che ha avuto una madrina d’eccezione, la bravissima attrice venezuelana Venus, la quale, insieme a Cosmo de La Fuente, ha intrattenuto il pubblico parlando in più occasioni dei problemi nella sua terra.
Il 1 agosto, l’apertura della rassegna, col saluto del vicedirettore della Voce Federico La (...)

In risposta a:

> Conclusa HardVox, la tre giorni su sesso, religione, diritti e legalità organizzata dalla Voce di Fiore a Lucca. Presenti, tra gli altri, Biagio Allevato, Silvio Berlusconi, Mariano Apicella e Gianni Vattimo

sabato 4 agosto 2007

Carissimo Biagio,

sono davvero lieto per tutte queste novità vaticane di cui mi informi. Anche io sto, nel mio piccolo, tentando di convertire il prof. La Sala. Continuo a suggerirgli certe ri-letture. Ma, in fondo, credo che il Nostro sia di fatto un cristiano, esemplare. Non passa giorno che non mi raccomandi preghiera, ascesi e carità. Io lo ascolto, ma sono umano, troppo umano.

Riguardo alla Notte bianca di Fiore, pensa che la tv locale ha censurato integralmente i nostri comunicati, dal momento che il Comune le passa, per pura amicizia disinteressata, la modica cifra di 19 mila euro all’anno. Le tv dei caldi regimi totalitari hanno da imparare, a riguardo.

Da Sila tv, non un accenno, circa la Notte bianca, alla posizione della Voce - peraltro accorta, come avrai letto. Tutte le notizie che inviamo sul rullo della celebre emittente sono pubblicate a distanza di qualche giorno. Ma solo se non compromettono l’onorabilità del Signore degli anelli o dei suoi fedeli alleati. La parola ’ndrangheta è tradotta dalla Crusca come "società di uomini rispettabili". Questo l’informazione calabrese e sangiovannese lo sa benissimo, e rispetta, traduci "copre", in modo encomiabile.

Ti saluto con la stima e l’amicizia di sempre.

Tuo emiliano


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: