Inviare un messaggio

In risposta a:
Eu-ropa, Eu-angelo, ed UmaNITA’ .... contro l’omofobia e la cultura della morte!!!

SALVARE PEGAH. CARA "LONDRA" ... L’estradizione di Pegah Emambakhsh non sarebbe semplicemente un’ingiustizia, PER L’INGHILTERRA E L’EUROPA SAREBBE SOLO UN’IMMANE CECITA’ E UNA VERGOGNA PLANETARIA. Un articolo-appello di JOHN LLOYD, un’intervista a Pegah, e (a seguire) una proposta di SALVATORE CONTE - a cura di pfls

mercoledì 5 settembre 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Pegah Emambakhsh ha trovato rifugio nel Regno Unito nel 2005, in seguito all’arresto, alla tortura e alla condanna a morte per lapidazione della sua partner sessuale (non è chiaro, ad ogni buon conto, se la sentenza è stata eseguita o lo sarà in futuro). La sua domanda di asilo però è stata respinta: secondo l’Asylum Seeker Support Initiative di Sheffield, dove Pegah si trova rinchiusa in un centro di detenzione, quando le è stato chiesto di fornire le prove della sua omosessualità e (...)

In risposta a:

> SALVARE PEGAH. CARA "LONDRA" ... UN’IMMANE CECITA’ E UNA VERGOGNA PLANETARIA. ... RISPOSTA DELL’AMBASCIATA BRITANNICA AL DOTT. SALVATORE CONTE.

venerdì 24 agosto 2007

RISPOSTA DELL’AMBASCIATA BRITANNICA AL DOTT. SALVATORE CONTE

Gentile dott. Conte,

La ringraziamo per averci contattato.

L’Ambasciata britannica a Roma rende noto di aver contattato il Gruppo EveryOne per fissare un incontro presso la propria sede durante il quale i rappresentanti dell’associazione potranno esporre in prima persona e più diffusamente le loro opinioni rispetto al caso di Pegah Emambakhsh.

L’Ambasciata, consapevole della grande attenzione dedicata al caso negli ultimi giorni dalla stampa e dall’opinione pubblica italiana, ha rivolto questo invito al fine di poter meglio riferire a Londra circa la situazione che ha portato tanti cittadini italiani a manifestare la propria preoccupazione rispetto al caso di Pegah Emambakhsh.

http://www.britishembassy.gov.uk/servlet/Front?pagename=OpenMarket/Xcelerate/ShowPage&c=Page&cid=1052838919101&a=KArticle&aid=1187774770180

-  Ambasciata Britannica
-  Servizio Stampa e Affari Pubblici
-  Via XX Settembre 80
-  00187 ROMA RM
-  Tel 06 4220 2258
-  Fax 06 4220 2347
-  E-mail InfoRome@fco.gov.uk
-  Sito www.britain.it


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: