Inviare un messaggio

In risposta a:
Attualità

In uscita "La società sparente", un libro coraggioso che denuncia i rapporti fra ’ndrangheta e politica in Calabria

mercoledì 3 ottobre 2007 di Emiliano Morrone
Alla fine del mese uscirà "La società sparente", un libro di Francesco Saverio Alessio ed Emiliano Morrone che denuncia la gravissima situazione di disordine, instabilità e pericolo in Calabria, regione priva di prospettive, dominata dal traffico internazionale della droga e dai rapporti sempre più stretti fra ’ndrangheta e politica.
In questo testo, è documentata la politica assistenzialistica perseguita dalla classe dirigente, causa della nuova emigrazione e dell’espansione della (...)

In risposta a:

> In uscita "La società sparente", un libro coraggioso che denuncia i rapporti fra ’ndrangheta e politica in Calabria

martedì 11 settembre 2007

In spasmodica attesa di leggere questo vostro ultimo lavoro, ennesima sfida alla "cultura del silenzio", contrapposta a quella "cultura della legalità" così assente nella nostra amata terra di Calabria, vi auguro uno strepitoso successo !!

biagio allevato


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: