Inviare un messaggio

In risposta a:
Europa e UmaNITA’.....

CONTRO OGNI CEDIMENTO A PREGIUDIZI E ODII RAZZISTI, E’ ORA CHE L’ITALIA DEI DIRITTI UMANI ALZI LA SUA VOCE. Il gruppo EveryOne lancia l’allarme e richiama l’attenzione sulla morte dei bambini Rom di Livorno e interviene direttamente presso la direzione della Casa Circondariale dove sono detenuti due dei loro genitori - a cura di pfls

giovedì 20 settembre 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] ai margini della civiltà, le due madri e i due padri sono riusciti a crescere i loro figli, li hanno nutriti, li hanno allevati offrendo loro tutto ciò che possedevano: l’amore per la famiglia e poc’altro.
Quando hanno riferito agli inquirenti i particolari dell’evento che ha causato la morte dei loro bambini, hanno parlato di alcuni italiani, fuggiti dopo aver dato alle fiamme la baracca. Non sono stati creduti e le indagini - come sempre avviene, quando le vittime sono gli zingari (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: