Poster un message

En réponse à :
Pianeta TERRA e UmaNITA’. Per il dialogo, quello vero.....

MYANMAR, EX BIRMANIA. YANGON. I MILITARI ATTACCANO. MOBILITAZIONE INTERNAZIONALE A FIANCO DEI MONACI BUDDISTI IN TESTA AL MOVIMENTO DI DEMOCRATIZZAZIONE E DELLA VOLONTA’ DI PACE E DI DIALOGO DI AUNG SAN SUU KYI. Si prepara condanna ONU - a cura di pfls

samedi 6 octobre 2007 par Maria Paola Falchinelli
MYANMAR : ATTIVISTI PER DEMOCRAZIA AL TIMES, COMBATTEREMO FINO ALLA MORTE
Londra, 6 ott. - (Adnkronos) - "Combatteremo fino alla nostra o alla loro morte". E’ questo il grido, disperato e determinato, lanciato da due attivisti birmani per la democrazia, che hanno contattato il Times di Londra dal loro nascondiglio nello stato meridionale birmano di Mon. "Abbiamo bisogno di un grande aiuto da parte della comunita’ internazionale, ma non ci arrenderemo" - affermano Myint Htoo Aung e la signora (...)

En réponse à :

> MYANMAR, EX BIRMANIA. YANGON. MONACI E MONACHE BUDDISTE IN TESTA AL MOVIMENTO DI LIBERAZIONE --- SOLIDARIETA’ : ROMA, OGGI MANIFESTAZIONE IN CAMPIDOGLIO.

vendredi 28 septembre 2007

LA CHIESA ANTICO CATTOLICA E APOSTOLICA DI MONZA E DI LOMBARDIA PARTECIPA ALLA MANIFESTAZIONE DI MILANO SULLA BIRMANIA : BASTA COMPLICITA’ DEI GOVERNI DEMOCRATICI CON I CRIMINALI E LE DITTATURE ! jeanfelix - da 4 ore Tag :

OCCORRE DENUNCIARE TUTTE LE CONNIVENZE DEI GOVERNI DEMOCRATICI CON I DITTATORI E DENUNCIARE APERTAMENTE CHI FA’ AFFARI CON IL COMMERCIO DELLE ARMI ANCHE CON I REGIMI CHE CALPESTANO I DIRITTI UMANI E LA DEMOCRAZIA : SVELIAMO IL VOLTO DEI CAPITALISTI E DEI MERCANTI DI ARMI CHE STANNO CELATI NELL’ANONIMATO DI SOCIETA’ MULTINAZIONALI E NELLE BANCHE MONDIALI - GLI AFFARI NON SI FANNO SUL SANGUE ! FUORI I NOMI DI QUESTI PERSONAGGI , UNO PER UNO !


Original Message -----

From : Centro Studi Teologici To : press@amnesty.it

aderisce all’APPELLO PER LA BIRMANIA il CENTRO STUDI TEOLOGICI di MILANO - Centro Ecumenico - e S. E. Mons. +Giovanni Climaco MAPELLI Vescovo di Monza (con il Presbiterio Diocesano) della CHIESA ANTICo - CATTOLICA E APOSTOLICA

e partecipera’ con una sua Delegazione - domani 29 settembre alle ore 16.30 - alla Manifestazione in Piazza della Scala a MILANO organizzata da AMNESTY INTERNATIONAL

tel. 339.5280021


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :