Inviare un messaggio

In risposta a:
Pianeta TERRA e UmaNITA’. Per il dialogo, quello vero.....

MYANMAR, EX BIRMANIA. YANGON. I MILITARI ATTACCANO. MOBILITAZIONE INTERNAZIONALE A FIANCO DEI MONACI BUDDISTI IN TESTA AL MOVIMENTO DI DEMOCRATIZZAZIONE E DELLA VOLONTA’ DI PACE E DI DIALOGO DI AUNG SAN SUU KYI. Si prepara condanna ONU - a cura di pfls

sabato 6 ottobre 2007 di Maria Paola Falchinelli
MYANMAR: ATTIVISTI PER DEMOCRAZIA AL TIMES, COMBATTEREMO FINO ALLA MORTE
Londra, 6 ott. - (Adnkronos) - "Combatteremo fino alla nostra o alla loro morte". E’ questo il grido, disperato e determinato, lanciato da due attivisti birmani per la democrazia, che hanno contattato il Times di Londra dal loro nascondiglio nello stato meridionale birmano di Mon. "Abbiamo bisogno di un grande aiuto da parte della comunita’ internazionale, ma non ci arrenderemo" - affermano Myint Htoo Aung e la signora (...)

In risposta a:

> MYANMAR, EX BIRMANIA. YANGON. MONACI E MONACHE BUDDISTE IN TESTA AL MOVIMENTO DI LIBERAZIONE --- SOLIDARIETA’: ROMA, OGGI MANIFESTAZIONE IN CAMPIDOGLIO. INIZIATIVE A MILANO.

sabato 29 settembre 2007

Alcune iniziative in programma nei prossimi giorni a Milano a sostegno della lotta del popolo birmano, chiedendovi di diffonderle e segnalarne eventuali altre.

Sul sito www.pialocatelli.com potete vedere il video che l’Internazionale Socialista Donne ha dedicato alla leader birmana, premio Nobel per la pace, Aung San Suu Kyi.

sabato 29 settembre, ore 16.30 - Piazza della Scala, MI: manifestazione di solidarietà con i monaci e il popolo birmano, indetta dall’Unione Buddista Italiana e dai Centri Buddisti Italiani insieme ad Amnesty International; aderiscono Cgil, Cisl, Uil Lombardia

lunedì 1 ottobre, ore 18.00 - piazza San Babila, MI: presidio promosso dalle Associazioni e dai Sindacati che fanno parte della Consulta per la Pace di Milano

giovedì 4 ottobre, ore 17.30 - presso CISL, Via Tadino 23, MI: incontro promosso dalle Associazioni e dai Sindacati che fanno parte della Consulta per la Pace di Milano con Cecilia Brighi (Dipartimento internazionale Cisl nazionale) e un esponente del FTUB (sindacato clandestino birmano); è stato invitato anche un monaco buddista birmano della Comunità di Lerici


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: