Inviare un messaggio

In risposta a:
Verso l’inverno e l’inferno ... con la "benedizione" dei "bossi" di "Mammona" e "Mammasantissima"!!!

L’ITALIA, "LA SOCIETA’ SPARENTE". MISERIA IN AUMENTO E SUD ALLA DERIVA. LA "FOTO" ISTAT DELLA "PENISOLA DEI FAMOSI". In stato d’indigenza l’11,1% della famiglie e 7 milioni e mezzo di poveri!!!

sabato 6 ottobre 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Nel Mezzogiorno oltre un quinto delle famiglie residenti (22,6 per cento) è sotto la linea di povertà relativa. Nel Centro la percentuale è del 6,9 per cento, al Nord il 5,2 per cento. Al Sud, rileva l’Istat, "ad una più ampia diffusione del fenomeno si associa una maggiore gravità: le famiglie povere presentano una spesa media mensile di 752,01 euro (l’intensità è del 22,5 per cento) contro i 797,62 e 806,35 osservati per il Nord e il Centro". Di conseguenza, al Sud risiedono i tre (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: