Inviare un messaggio

In risposta a:
Dallo spazio, la Terra ...

L’ISLAM E IL VIAGGIO DEL COSMONAUTA MALAYSIANO. Sheikh Muszaphar Shukor Ŕ il primo musulmano ad andare nello spazio durante il mese sacro del digiuno, il Ramadan. E sotto la guida dell’astronauta americana Peggy Whitson - a cura di pfls

mercoledì 10 ottobre 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Shukor resterÓ nello spazio una decina di giorni - mentre i suoi compagni di viaggio ci staranno per un anno e mezzo - e ha detto di voler essere di ispirazione per i suoi connazionali come lo fu Yuri Gagarin per i sovietici nel 1961. "Essere un musulmano che va nello spazio Ŕ una grande responsabilitÓ per me, non soltanto verso il popolo malaysiano, ma anche verso i musulmani di tutto il mondo", ha detto il trentacinquenne chirurgo ortopedico, docente all’universitÓ di Kuala Lumpur (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: