Inviare un messaggio

In risposta a:
Attualità

Vicenda De Magistris: San Giovanni in Fiore assente, i giovani della città pensano in autonomia?

sabato 27 ottobre 2007 di Emiliano Morrone
Negli ultimi giorni è accaduto molto. Rapidamente. La Calabria è stata ancora nell’obiettivo della stampa. Francesco Viviani (Repubblica), Antonio Massari (La Stampa), Carlo Vulpio (Corriere), Santro Ruotolo & co. (Anno Zero), Stefania Trapani (Sky Tg 24), Massimo Tigani Sava (Il Domani) e altri hanno osservato e raccontato in dettaglio la vicenda dell’avocazione delle indagini sin qui condotte dal pm De Magistris. Inchiesta Why not. Nota, come i guai e le polemiche dello scontro (...)

In risposta a:

> Vicenda De Magistris: San Giovanni in Fiore assente, i giovani della città pensano in autonomia?

venerdì 26 ottobre 2007

Caro Emiliano, prendo atto dell’assoluto immobilismo dei giovani sangiovannesi. Se devo essere sincero mi ha fatto molto piacere in settimana sentirmi chiedere da una studentessa del liceo classico di San Giovanni in Fiore, notizie ed opinioni sull’ "affaire" De Magistris!!! Pensavo fosse un punto di partenza perchè penso sia dalle scuole che bisogna iniziare se si vuole cambiare LA TESTA dei nostri concittadini..., bisogna iniziare sempre dal basso per poter arrivare in alto. Nel leggere il tuo articolo ho provato una fitta al cuore, io che da Milano seguivo la vicenda informandomi su Internet per quello che potevo.... e guardando le trasmissioni televisive che ne parlavano. Ho apprezzato le vostre manifestazioni in città, tipo le Contrarie, anche se non sono totalmente diffidente come voi nei confronti del PD, e la vostra mobilitazione in tutta la Regione, nel mio piccolo pensavo che anche la NOSTRA città avesse contribuito alla "rivoltà" calabra, ma mi hai smentito purtroppo. Non sono mai stato una persona remissiva, e non lo sarò certo ora, però provo un profondo dolore nel constatare che la "peggio gioventù" prenda piede a San Giovanni in Fiore (con ciò non voglio fare di tutta l’erba un fascio e per questo mi scuso del mio sfogo con le persone come te ed altri che si prodigano per il cambamento del MIO paese). Grazie per l’opportunità che ci dai di dibattere sulle problematiche sangiovannesi.

Con affetto e stima, Mele Francesco


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: