Inviare un messaggio

In risposta a:
Attualità

Vicenda De Magistris: San Giovanni in Fiore assente, i giovani della città pensano in autonomia?

sabato 27 ottobre 2007 di Emiliano Morrone
Negli ultimi giorni è accaduto molto. Rapidamente. La Calabria è stata ancora nell’obiettivo della stampa. Francesco Viviani (Repubblica), Antonio Massari (La Stampa), Carlo Vulpio (Corriere), Santro Ruotolo & co. (Anno Zero), Stefania Trapani (Sky Tg 24), Massimo Tigani Sava (Il Domani) e altri hanno osservato e raccontato in dettaglio la vicenda dell’avocazione delle indagini sin qui condotte dal pm De Magistris. Inchiesta Why not. Nota, come i guai e le polemiche dello scontro (...)

In risposta a:

> Vicenda De Magistris: San Giovanni in Fiore assente, i giovani della città pensano in autonomia?

sabato 27 ottobre 2007

"Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario." Aveva propio ragione il compagno Ernesto quando disse tali parole: parole che non tramontano mai, che però mai verranno capite e interpretate. Quando in una città, paese o comunque in una società non c’è partecipazione attiva, allora si può assistere solo al declino della stessa. I singoli non possono cambiare il mondo, c’è sempre bisogno di una"minima massa" !

un ragazzo molto deluso


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: