Inviare un messaggio

In risposta a:
Calabria

Il libro "La società sparente" bloccato in Calabria da strane vicende. Impossibile una presentazione a San Giovanni in Fiore, città d’origine degli autori, che hanno rinunciato preferendo svolgere altrove

domenica 4 novembre 2007 di Emiliano Morrone
Lo scorso 26 ottobre, lo scrittore Francesco Saverio Alessio ha ricevuto presso la sua abitazione di San Giovanni in Fiore (Cs) un biglietto con scritto, in ritagli di giornale, «attento alle tue mosse, taci». Lo scrittore ha per questo ipotizzato un collegamento con alcune sue dichiarazioni successive all’uscita del libro “La società sparente” (Neftasia editore, Pesaro, 2007), su ‘ndrangheta e politica.
Il volume, scritto con il giornalista Emiliano Morrone, analizza alcune (...)

In risposta a:

> Il libro "La società sparente" bloccato in Calabria da strane vicende. Impossibile una presentazione a San Giovanni in Fiore, città d’origine degli autori, che hanno rinunciato preferendo svolgere altrove

lunedì 5 novembre 2007

Siamo noi a ringraziarti, carissimo Mario, per la tua vicinanza e solidarietà. Siamo consapevoli che è finito il tempo delle pacche sulle spalle e che serve molto altro, per incidere nel tessuto sociale calabrese. Siamo da subito disponibili. Con profonda stima e sincero affetto.

Saverio Alessio ed Emiliano Morrone


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: