Inviare un messaggio

In risposta a:
Appello - e petizione on line....

IRAN. MAKWAN MOLOUDZADEH E’ STATO UCCISO, ESEGUITA LA CONDANNA A MORTE. INASCOLTATI GLI APPELLI - To Iranian President, Mr. Mahmud Ahmadinejad. Dear President, please do not send Makwan Moloudzadeh to his death, do not soil your hands with his innocent blood ... L’orientamento sessuale di ogni bambino e bambina, di ogni essere umano, non č una scelta, la scelta viene dopo. E la misura della nostra umanitą č nell’accettarlo o nel negarlo, a livello familiare, sociale, culturale e personale - a cura di pfls

venerdì 7 dicembre 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] la legge iraniana prevede che gli atti omosessuali commessi dai minori di 14 anni e mezzo debbano essere puniti «solo» con la fustigazione. E’ stato il giudice, esercitando il proprio potere discrezionale, a stabilire che Moloudzadeh, che aveva raggiunto la pubertą all’epoca del reato, poteva essere trattato come un adulto. Tanto che pochi giorni fa il ministro della Giustizia iraniano, l’Ayatollah Mahmoud Hashemi Shahroudi, aveva sospeso la condanna manifestando l’intenzione di (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: