Inviare un messaggio

In risposta a:
Per ordine di "Mammona" ("Deus caritas est") - e di Mammasantissima!!!

CALABRIA. LOCRI: IL SEGRETO DEL VATICANO E DI PULCINELLA. Ormai il trasferimento di mons. Bregantini e’ certo. Avverra’ all’inizio del prossimo anno. Il collaboratore del vescovo non ha dubbi - a cura di pfls

“Siamo in attesa di una lettera ufficiale da parte della Santa Sede. Sono anche io a conoscenza di queste voci che riguardano il mio trasferimento, ma non so altro”, ha spiegato monsignor Bregantini
mercoledì 7 novembre 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Schirripa ha anche invitato Bregantini a rifiutare il trasferimento ’’che non va nell’interesse della nostra terra. Padre Giancarlo - ha detto - e’ uomo di tale spessore etico e di tale santita’ da saper risolvere il problema da solo senza bisogno dei miei consigli. Ma io non me ne andrei’’. Anche perche’, secondo Schirripa, il trasferimento di mons. Bregantini ’’e’ un indebolimento del fronte della legalita’, del progetto di cambiamento della Calabria, delle speranze di questa (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: