Inviare un messaggio

In risposta a:
Calabria

Emiliano Morrone minacciato dal figlio di un politico a San Giovanni in Fiore

Il politico è citato nel libro "La società sparente"
lunedì 12 novembre 2007 di Emiliano Morrone
Il giornalista Emiliano Morrone, autore con Francesco Saverio Alessio del libro “La società sparente” (Neftasia Editore, 2007, prefazione di Gianni Vattimo e Angela Napoli), sui rapporti fra ’ndrangheta e politica in Calabria, ha ricevuto a San Giovanni in Fiore (Cs) una minaccia verbale dal figlio di un politico citato nel testo. Questi, intorno alle 11 del 12 novembre, ha seguito con la sua automobile il giornalista, già in compagnia di un amico. Accostatosi ai due, (...)

In risposta a:

> Emiliano Morrone minacciato dal figlio di un politico a San Giovanni in Fiore

lunedì 12 novembre 2007

caro Emiliano, ti sono vicino ed esprimo a te e ad Alessio la mia solidarietà. Vorrei comunque si faccia chiarezza su questi atti intimidatori. So che non è il tuo stile ma personalmente credo che bisognerebbe fare i nomi e i cognomi, ove possibile, di questi personaggi, perchè no anche negli articoli d’informazione. Tu l’hai fatto scrivendo il libro, ma anche nel quotidiano, tutti noi dobbiamo "denunciare" verbalmente alla società civile e anche per scritto presso le sedi opportune chi cerca di intimidire solo per paura che la verità possa far luce sulle ombre che attanagliano la nostra terra. Ti rinnovo la mia solidarietà e spero non succeda più. P.S. fammi sapere quando e dove trovare il libro.... qui a Milano...

Con affetto e stima

Mele Francesco


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: