Inviare un messaggio

In risposta a:
Calabria

Emiliano Morrone minacciato dal figlio di un politico a San Giovanni in Fiore

Il politico è citato nel libro "La società sparente"
lunedì 12 novembre 2007 di Emiliano Morrone
Il giornalista Emiliano Morrone, autore con Francesco Saverio Alessio del libro “La società sparente” (Neftasia Editore, 2007, prefazione di Gianni Vattimo e Angela Napoli), sui rapporti fra ’ndrangheta e politica in Calabria, ha ricevuto a San Giovanni in Fiore (Cs) una minaccia verbale dal figlio di un politico citato nel testo. Questi, intorno alle 11 del 12 novembre, ha seguito con la sua automobile il giornalista, già in compagnia di un amico. Accostatosi ai due, (...)

In risposta a:

> Emiliano Morrone minacciato dal figlio di un politico a San Giovanni in Fiore

martedì 13 novembre 2007
Ciao Emiliano, questa notizia non può che darmi enorme dispiacere. Complimenti per il lavoro che, insieme ad Alessio, avete svolto. Lo so che in questi casi bisogna essere ottimisti, ma non credo che le cose nella nostra Calabria riescano a cambiare facilmente, poichè ci sono molte persone che ci tengono ad essere identificate dall’Onorata Società, come è stato citato nel libro. Ma ciò non vuol dire che bisogna smettere di lottare, non ci dobbiamo dare per vinti, la nostra voce conta e dobbiamo continuare finchè abbiamo fiato in gola. Non so quanto ti possa servire, però io il mio contributo contro questo orribile sistema, lo metto, anche a costo della vita. In qualsiasi momento sarò al vostro fianco.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: