Inviare un messaggio

In risposta a:
Calabria

Emiliano Morrone minacciato dal figlio di un politico a San Giovanni in Fiore

Il politico è citato nel libro "La società sparente"
lunedì 12 novembre 2007 di Emiliano Morrone
Il giornalista Emiliano Morrone, autore con Francesco Saverio Alessio del libro “La società sparente” (Neftasia Editore, 2007, prefazione di Gianni Vattimo e Angela Napoli), sui rapporti fra ’ndrangheta e politica in Calabria, ha ricevuto a San Giovanni in Fiore (Cs) una minaccia verbale dal figlio di un politico citato nel testo. Questi, intorno alle 11 del 12 novembre, ha seguito con la sua automobile il giornalista, già in compagnia di un amico. Accostatosi ai due, (...)

In risposta a:

> Emiliano Morrone minacciato dal figlio di un politico a San Giovanni in Fiore

giovedì 15 novembre 2007

Ringrazio di cuore tutti quanti. Sento la vostra solidarietà e il vostro sostegno. In quanto alle liste di cui ho letto in questo forum, intendo precisare che la battaglia di Francesco Saverio Alessio e mia riguarda la legalità e la giustizia. A San Giovanni in Fiore e nell’intera Calabria. Cerchiamo di aprire degli spazi di discussione, confronto e proposta. Ma il nostro contributo all’emancipazione culturale in Calabria non va confuso con altro. L’ambito più strettamente politico necessita d’una presa di coscienza collettiva: la società civile è chiamata a reagire e assumersi le proprie responsabilità. Specie alle elezioni. Tuttavia, fra "La società sparente" e una (mia) candidatura c’è un oceano. Sia chiaro. Un abbraccio a tutti.

emiliano morrone


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: