Inviare un messaggio

In risposta a:
Dio č amore ("charitas") e il cristianesimo non č un cattolicismo!!!

LA CHIESA DIOCESANA DI PADOVA HA PERSO ANCHE L’ULTIMO LUMICINO DI MEMORIA EVANGELICA ED E’ DIVENTATA UN SINEDRIO DI FARISEI SENZA AMORE E SENZA UMANITA’. La denuncia del Vescovo Mapelli - a cura di pfls

domenica 25 novembre 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Cristo diceva: "conoscerete la veritā e la veritā vi farā liberi": questa Chiesa Diocesana, con in testa il suo Vescovo pare dire il contrario.
"Restate nell’ignoranza e nella finzione! Mai sarete nč liberi nč veritieri!...." [...]

CENTRO STUDI TEOLOGICI
DIOCESI DI MONZA- MILANO E LOMBARDIA (...)

In risposta a:

> La denuncia del Vescovo Mapelli - Esempio eclatante di nervosismo e invidia nei confronti di una Chiesa Cattolica vincente !!

domenica 4 maggio 2008

Caro Mapelli, Satana, che Le menziona, si attribuisce una vocazione terribile, quella di alterare scientemente la veritā. Non vorrei che Lei fosse caduto nella sua terribile trappola.

Non menzioni le Sacre Scritture, non si serva di Dio per portare avanti le sue teorie, i suoi ragionamenti, le sue convinzioni. Impari a servire piuttosto Dio ! E si ricordi che ci puō essere anche un uso diabolico della Scrittura .

Lei non conosce la Chiesa cattolica e si č distanziato da quella Ortodossa. Ricordiamoci che il principe di questo mondo č detto anche diavolo (diabolos), divisore, colui che separa, il mentitore , il padre della menzogna, il principe delle tenebre che approfitta della notte per seminare zizzania......

Ripensi alla sua situazione e torni sulla retta via !

Viva Gesų e Maria ! blasius


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: