Inviare un messaggio

In risposta a:
Pianeta Terra. UmaNITa’ e Riconoscimento...

ITALIA: W o ITALY. LO SPIRITO DI ASSISI? WOJTYLA? Giovanni Paolo II è morto e sepolto - e lo Spirito dell’Italia anche!!? Il Dalai Lama non è stato accolto - ufficialmente. La saggia sollecitazione di Marco Pannella è caduta miseramente nelle coscienze strapiene di opportunismo economico e di cecità spirituale, politica e culturale - a cura di pfls

venerdì 7 dicembre 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Peccato per il mancato incontro con papa Ratzinger, "avrei desiderato vederlo, per un saluto, per rispetto, per un impegno morale". Ma allo stesso tempo, "mi mancano Giovanni Paolo II e la sua determinazione nel promuovere i valori umani e il discorso interreligioso, come nel meeting di Assisi. Oh, Giovanni...". Il suo cuore batte ancora per Wojtyla e il Dalai Lama non ha alcuna difficoltà ad ammetterlo con i giornalisti che ha incontrato questa mattina a Milano nel corso della sua (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: