Inviare un messaggio

In risposta a:
Sacro e profano ...

BUON MESSAGGIO, INDUSTRIA DEL CULTO E STIMMATE. Una nota del teologo Renato Perri sull’ultimo libro su Padre Pio - a cura di pfls

giovedì 29 novembre 2007 di Maria Paola Falchinelli
Breve lettera a proposito dell’ultimo libro di Antonio Socci, inviata ai giornali che almeno per ora non hanno pubblicato!
Gentile direttore,
un teologo sa che "Dio non ha fatto la morte" (Sap 1,13); sa che "Dio ha creato l’uomo per l’incorruttibilità" (Sap 2,23). Un teologo sa che nulla di corrotto, di malato, di ambiguo, può venire da Dio. Un teologo sa benissimo che le stimmate non possono venire da Dio. Un teologo sa che che cosa sia la santità in base all’Evangelo (Gv 13, 1-17). Un (...)

In risposta a:

Attenti..ascoltate la voce di Dio non quella del mondo

venerdì 8 gennaio 2010
Non sono un teologo,ma una cristiana che vive al pieno il cristianesimo.E sono d’accordo con la persona che ha citato i versetti,perché è una delle poche persone che sanno che Dio è Amore e non dolori!!...Gesù è morto per noi e non per far rivivere la sua sofferenza!,Santi,statuete,preghiere vane,venerazioni,adorazioni;Dio ci spiega e ci parla chiaramente nella Bibbia che sono cose da evitare,cose del mondo(dell’iniquità).Bisogna stare attenti al maligno perché si prende gioco delle persone che non conoscono veramente il Signore.Chi è un santo?,è una persona che vive i valori cristiani e vive una vita in santità,non solo chi fa carità,o viene proclatamo santo dopo esser morto.Un consiglio per tutti:leggete la Bibbia e scoprirete che Gesù è la via,la verità e la vita.Che Dio vi benedica.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: