Poster un message

En réponse à :
Altro che amore ("charitas") evangelico. Il magistero della chiesa cattolico-romana ("Deus caritas est" di Benedetto XVI) è il magistero del Dio "mammona" ("caritas") dei Faraoni.

RADICI CATTOLICO-ROMANE E "MAGISTERO DI MAMMONA". Contro la legge 194, tutta la famiglia di "Mammasantissima". La senatrice Paola Binetti all’attacco con "Forza Vaticano" e "Forza Italia". Che ruina per l’Italia e per il messaggio cristiano !!! - a cura di pfls

La "Sacra Famiglia" della Gerarchia vaticana è zoppa e cieca : il Figlio ha preso il posto di "Giuseppe" e del "Padre Nostro" ... e continua a "girare" il suo "film" preferito, "Il Padrino".
jeudi 21 février 2008 par Maria Paola Falchinelli
[...] la Binetti per difendere « la dignità della persona e il valore sacro della vita » è disposta a sedersi a fianco della battaglia lanciata da quello che dovrebbe essere, se non un suo acerrimo avversario, almeno uno con le idee diverse dalle sue, Giuliano Ferrara. Ma la sua posizione viene sconfessata in serata da Enzo Carra, altro teodem del Pd [...]
SCIENZA E FEDE VATICANA : LA CATTEDRA DELL’EMBRIONE. DOPO LE TRACCE DEL DNA, TROVATE LE IMPRONTE DIGITALI DI DIO !!! IL DISEGNO (...)

En réponse à :

> RADICI CATTOLICO-ROMANE E "MAGISTERO DI MAMMANE". Contro la legge 194, tutta la famiglia di "mammasantissima". La senatrice Paola Binetti all’attacco con "Forza Vaticano" e "Forza Italia". .... Folla di donne alle manifestazioni a difesa dell’autodeterminazione in tema di aborto. Il principale appuntamento a Napoli dopo il blitz della polizia al Policlinico Federico II per una presunta interruzione di gravidanza illegale.

jeudi 14 février 2008


-  Aborto, migliaia in piazza in tutta Italia
-  "Basta attacchi alla 194". Tensione a Roma
*

Folla di donne alle manifestazioni a difesa dell’autodeterminazione in tema di aborto. Il principale appuntamento a Napoli dopo il blitz della polizia al Policlinico Federico II per una presunta interruzione di gravidanza illegale. Nella capitale momenti di tensione con la polizia presto rientrati

19:53 Le promotrici : "Quattromila a Roma" "Abbiamo sfilato in oltre 4mila". È la stima fatta dalle organizzatrici al termine della manifestazione delle donne in difesa della legge sull’aborto. "Il corteo è nato spontaneamente e l’intenzione era di fermarci al Fatebenefratelli - ha spiegato un’organizzatrice - ma eravamo così numerose che abbiamo deciso di proseguire"

19:37 Lettera appello delle intellettuali alla sinistra Caro Veltroni, caro Bertinotti, cari dirigenti del centro-sinistra tutti, ora basta !". La lettera-appello firmata da 12 donne autorevoli in diversi campi aprirà il prossimo numero speciale di MicroMega. L’appello è firmato da : Simona Argentieri, Natalia Aspesi, Adriana Cavarero, Isabella Ferrari, Sabina Guzzanti, Margherita Hack, Fiorella Mannoia, Dacia Maraini, Alda Merini, Valeria Parrella, Lidia Ravera, Elisabetta Visalberghi. Nell’appello si denuncia "L’offensiva clericale contro le donne - spesso vera e propria crociata bigotta - ha raggiunto livelli intollerabili. Ma egualmente intollerabile appare la mancanza di reazione dello schieramento politico di centro-sinistra, che troppo spesso è addirittura condiscendenza".

[...]

* la Repubblica, 14.02.2008 (ripresa parziale)


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :