Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

Indagine di "Vattimo per la città". Il consiglio comunale di San Giovanni in Fiore deve essere sciolto per legge. Violate le norme della convocazione del consiglio in cui si dovevano approvare gli equilibri di bilancio

Obbligatorio il ritorno alle urne
domenica 9 ottobre 2005 di Emiliano Morrone
Il sindaco di San Giovanni in Fiore, Antonio Nicoletti, deve tornarsene a casa, come la maggioranza, l’opposizione e tutto il consiglio comunale. Il consiglio deve essere sciolto e si deve andare nuovamente alle urne. Le ragioni di ciò, nude e crude, giuridicamente ineccepibili sul piano logico e sostanziale, sono le seguenti. Il professor Gianni Vattimo, consigliere comunale a San Giovanni in Fiore dimessosi il 28 settembre ultimo scorso, non è stato convocato nei termini previsti dalla (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: