Inviare un messaggio

In risposta a:
Giustizia

Per l’accusa al Csm, De Magistris deve restare a Catanzaro senza fare pił il pm. Il magistrato non ha risposto al pg d’Ambrosio, evititando di violare il segreto investigativo. A breve la sentenza del Csm

venerdì 18 gennaio 2008 di Emiliano Morrone
Roma, 18 gen. (Adnkronos) - Il pm di Catanzaro Luigi De Magistris resti presso la Procura di Catanzaro, ma non faccia pił il pm. E’ la richiesta in sintesi del procuratore generale Vito D’Ambrosio, che rappresenta l’accusa nel processo al pm del Magistris, e che ha chiesto nel merito la sanzione della perdita di anzianitą di otto mesi e come pena accessoria obbligatoria il trasferimento dalle funzioni per il pm catanzarese.
Il pg ha sottolineato come ancora sussistano esigenze cautelari e (...)

In risposta a:

> Per l’accusa al Csm, De Magistris deve restare a Catanzaro senza fare pił il pm. Il magistrato non ha risposto al pg d’Ambrosio, evititando di violare il segreto investigativo. A breve la sentenza del Csm

domenica 27 gennaio 2008

Lettera aperta al Presidente del CSM Napolitano

Un appello della Presidente del Gran Magistero delle Costituzioni Federiciane prof Yasmin von Hohenstaufen, al Presidente della Suprema Corte di Cassazione, al vicepresidente on Mancino e al Presidente del CSM prof. on Napolitano.

Noi ,Yasmin von Hohenstaufen ,che abbiamo ereditato le Bende di Cristo , e la prima stesura delle Costituzioni di Federico II ,dal nostro augusto Avo, costituzioni che sono lo spirito vivente ed il basanos di tutto il diritto moderno, ribadiamo che Federico II conio’ il Termine Mani pulite, per i giudici e non per il popolo !Nel momento in cui l’imputato De Magistris era sotto giudizio,aveva diritto di essere giudicato ,da mani pulite, come un qualsiasi cittadino. "Le mani pulite "ce le aveva il Pm Vito D’ambrosio? Ci risponda il Presidente della Repubblica , capo del CSM, visto che tutti i suoi collaboratori sono esterrefatti per l’enciclopedia del dissesto della gestione post sisma 97 del Presidente D’Ambrosio!

Abbiamo assistito all’inaugurazione dell’anno giudiziario , dopo i giorni della passione di Cristo di un Maestro della razza De Magistris, ed abbiamo sofferto e concluso che tutti dobbiamo vigilare, inclusi i giudici , a non ricadere nell’errore di trasformarci in Sinedrio.Abbiamo pensato :e se ci trovassimo di fronte a un novello sinedrio?Siamo tutti potenzialmente parte del sinedrio!Molti sono nella storia i sinedri, anche se ricoperti d’oro ,mantelli rossi ed ermellino!

Lo abbiamo visto uscire , quale Maestro, de Magistris ,dal palazzo di via Indipendenza(Ma quale indipendenza? Noi vogliamo esseri liberi dalla indipendenza delle ingiustizie!)per il fatale viaggio nella stazione dell’oltraggio ...e della rovina... Se dobbiamo fare come Socrate ed accettare la cicuta , pur di rispettare la legge, vogliamo la cicuta, ma dopo ed assolutamente ed in modo non negoziabile , che sia stato trasparente il processo,ossia che siano i magistrati , in primis, a rispettare la legge, ossia le postille dagli stessi create! "Anche Cristo fu criminalizzato per essersi messo contro i custodi del Tempio... ed aver predicato il suo vangelo per le strade e tra quelli che non appartenevano alla Casta dei sacerdoti! Noi siamo orgogliosi di magistrati che siano annunziatori della buona novella!Abbiamo repulsione per i sepolcri imbiancati!"

"Il processo al CSM del Pm De Magistris e’ nullo per l’incompatibilita’ del Pm Vito D’Ambrosio , sul cui operato da Presidente Regione Marche e commissario straordinario terremoto 97 , vi erano richieste, al Ministro Mastella, di ispezioni presso Tribunali Marchigiani , promosse dall’Ucle,privati e comitati terremotati, richieste, rigettate o archiviate, proprio in quei giorni.Sussistendo legittimo sospetto , sia per la matrice politica del Dr Vito d’Ambrosio,per due volte presidente Giunta rossa,quanto beneficiario di mancata ispezione sul suo operato, D’Ambrosio avrebbe dovuto , a fronte di interpellanza (misteriosamente ritirata dell’On Ciccioli-An), ma anche di proteste di terremotati e cittadini, inviate al Presidente della Repubblica, al csm e alla Cassazione,astenersi per opportunita’. Trattasi di abuso di potere ed arbitrario esercizio della sua carica, indipendentemente dalla circostanza che il suo operato sia stato condiviso nel CSM. Cio’ non fa che rafforzare il sospetto che un hortus conclus abbia ratificato un verdetto la cui illegalita’ , apparentemente formale e’ il significante della stessa sostanza .Un abuso di potere che si autolegittima nella forza della casta.E’ lo stesso verdetto fatto a socrate, e’ lo stesso processo a Cristo. Noi Yasmin von Hohenstaufen, nei confronti di chi predica fate come vi diciamo, ma non come facciamo in realta’ , esprimiamo, la nostra condanna , per una memoria del futuro e vi imploriamo al fine di salvare la speranza di giustizia nel cuore dei giovani , di riparare all’offesa fatta ai giovani e riparare tempestivamente ad un vilipendio della giustizia stessa." Yasmin von Hohenstaufen! Deus meumque Jus !

Per una memoria del futuro... Correva l’anno del Signore 2008, era il mese di Gennaio


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: