Inviare un messaggio

In risposta a:
Giustizia

Per l’accusa al Csm, De Magistris deve restare a Catanzaro senza fare più il pm. Il magistrato non ha risposto al pg d’Ambrosio, evititando di violare il segreto investigativo. A breve la sentenza del Csm

venerdì 18 gennaio 2008 di Emiliano Morrone
Roma, 18 gen. (Adnkronos) - Il pm di Catanzaro Luigi De Magistris resti presso la Procura di Catanzaro, ma non faccia più il pm. E’ la richiesta in sintesi del procuratore generale Vito D’Ambrosio, che rappresenta l’accusa nel processo al pm del Magistris, e che ha chiesto nel merito la sanzione della perdita di anzianità di otto mesi e come pena accessoria obbligatoria il trasferimento dalle funzioni per il pm catanzarese.
Il pg ha sottolineato come ancora sussistano esigenze cautelari e (...)

In risposta a:

> Per l’accusa al Csm, De Magistris deve restare a Catanzaro senza fare più il pm. Il magistrato non ha risposto al pg d’Ambrosio, evititando di violare il segreto investigativo. A breve la sentenza del Csm

venerdì 1 febbraio 2008

La giornalista Yasmin, che ha vinto tutte le cause promosse dalla Pm Polenzani a tutela di D’Ambrosio, ha dimostrato che il falso, truffa estorsione ed usura erano stati praticati dalla P.A. Marche , ed avallate dal Presidente D’Ambrosio , il quale, ratificando omissioni ed inadempienze , tentativi di estorsione ed usura, ha ratificato sicurezza e stabilita’ fasulla, smantellata poi da VVFF chiamati dalla proprieta’ .Provvedimento disciplinare altresi’ per legittimo sospetto che D’Ambrosio VOGLIA impadronirsi del Castello, tramite uso deterrente ed estorsivo della giustizia.

votiScritto da cristinagiusto - un’ora fa

sollecitasi al presidente Napolitano provvedimento disciplinare contro Vito d’Ambrosio ,per continuato abuso del suo ruolo di magistrato, quale deterrente per evitare indagini e critiche sul suo operato.quale commissario terremoto , unitamente alla Pm Cristina Polenzani di Camerino sua collega,la quale pur avendo concluso che parte offesa era il Tribunale di Camerino ,non ha rimesso il processo a circoscrizione competente, unitamente al giudice Dragonetti di Camerino.

votiScritto da cristinagiusto - un’ora fa

La Presidente prof Yasmin von Hohenstaufen Aprile di Buren Anjou Puoti von Canmore (Ucle la cui sede in Italia era nel Castello Hohenstaufen di Alfi Fiordimonte ) sollecita al Presidente del CSM Napolitano provvedimenti disciplinari nei confronti di Vito D’Ambrosio, per abuso di potere , non essendosi astenuto nel processo contro De Magistris, per gravi incompatibilita’, essendo in corso richieste ispezioni circa il suo operato commissario Straordinario post sisma Marche presso Mastella.A prescindere che l’esito possa essere lo stesso nei confronti di De Magistris , cio’ non sana le nullita’.

votiScritto da cristinagiusto - 2 ore fa

Ucle richiede al Presidente Napolitano provvedimento disciplinare : D’ambrosio quale Pm nel Processo8parita’ retribuzione) Cassazione Lavoro Selezione della Presidente e General Manager Yasmin, avrebbe dovuto astenersi, dopo esplicita denuncia della giornalista che aveva denunciato , per diffamazione, in quanto , a suo dire , l’operato del com e della Regione era corretto, cosa risultata poi assolutamente falsa!La denuncia di D’ambrosio era relativa all’espressione amici di Merenda a lui rivolta,usata da pubblicisti dell’Ucle in alcuni telegrammi , ma non erano riferite a Pacciani, bensi’ al costruttore conte Tito Merenda il quale con i suoi amici ricostrui’ Forlimpopoli, nel 1070 , creando una babele! Evidentemente D’Ambrosio preferisce identificarsi in Pacciani!

votiScritto da cristinagiusto - 10 ore fa

iVito D’ambrosio non spiega come ha speso i due miliardi che lo Stato aveva destinato al castello della Principessa Yasmin. (oggi ne occorrono il triplo per l’aggravamento dopo 10 anni di ritardo)Certo a Sensi della Roma ,che non era terremotato ,hanno regalato circa sette miliardi ,per restauro di un castello dei Paparelli, scippato con falso d’Asta(risulta dalla sentenza dei giudici, a seguito querela della prof Paparelli)

votiScritto da cristinagiusto - 10 ore fa

Chi e’ questo alto funzionario della Regione Marche , molto comprensivo , che tramite vari periti fa ventilare , con tono paternalistico , che la soluzione forse sta nell’acquisto del Castello Hohenstaufen(da loro distrutto)da parte di questo alto funzionario ad un modico prezzo, visto come lo hanno ridotto, ma con scrittura privata tramite prestanome, che non compare,per ricostruirlo senza limite di contributo , a nome della principessa Yasmin ,cui spetta il contributo, ma una volta ricostruito apparterrebbe a questo alto personaggio della Regione Marche!Vuoi vedere che questo personaggio e’ proprio Vito D’Ambrosio? Certo che solo un commissario del terremoto avrebbe avuto il potere di ricostruirlo in pochi mesi , spendendoci cifre senza limite, ma per se’!

votiScritto da cristinagiusto - 11 ore fa

In ballo vi erano 250 milioni di euro ed un pacchetto azionario ,da rivalutare , essendo la principessa Yasmin anche azionista della multinazionale : un pacchetto da rivalutaree dal 1982!Selezione ha avuto tutto il tempo per mutare proprieta’...

votiScritto da cristinagiusto - 11 ore fa

Gentile Presidente Napolitano, Ella sa che vi erano in corso richieste di ispezioni presso Mastella, su Vito D’Ambrosio ,in merito al ruolo di Gestore dei fondi sisma, ma anche in merito all’incompatibilita’( gravissima inimicizia, per querele e controquerele in corso tra la principessa Yasmin e D’Ambrosio )quale Pm nel processo di revisione in Cassazione Lavoro circa la richiesta parita’ retribuzione (Studio Avv.ti Bonaiuti), a seguito ben quattro sentenze passate in giudicato ,che glorificavano il ruolo della principessa Yasmin von Hohenstaufen di estremo vertice e di General Manager Presidente della multinazionale Usa Reader’s Digest .

votiScritto da cristinagiusto - 11 ore fa

Ci sorge il sospetto che il ruolo di giudice induca D’Ambrosio, non solo ad usare la giustizia quale deterrente :ogni denuncia trasforma l’accusatore in imputato , tramite la sua amica Pm di Camerino, ma a costituirsi anche parte civile,nella speranza di impadronirsi prima del Castello. Presidente Napolitano , comprendiamo il suo disagio, ma di fronte al Tribunale della Storia, non c’e’ dubbio che Lei, se non si premura di mettere a fuoco abusi ed incompatibilita’ di D’Ambrosio, risultera’ che ha ratificato una ignominia:Questo non Le si Addice, poiche’ ella per istinto e’ sempre dalla parte del giusto!Non e’ solo il Castello con i dipinti di Fabullus a crollare, ma lo stesso Tempio di Salomone della Giustizia! Salvi se stesso e la sua coscienza!I giovani possono comprendere anche inesorabili ragioni di Stato ,per tollerare la sua indifferenza, ma sara’ deleterio procurare una delusione , in merito alle aspettative che nutrono nei suoi confronti! Su, via, Presidente Napolitano, non puo’ rischiare la sua credibilita’ per Vito D’Ambrosio!Non e’ mica Carla Bruni!

votiScritto da cristinagiusto - ieri alle 18:57

Periti di parte , consiglieri , migliaia di terremotati , ordini professionali ingg ed architetti ,denunciano invano che e’ in atto una associazione a delinquere di stampo mafioso , di terzo livello, da parte della Regione Marche , che trova la ratifica presso il vertice della protezione civile ed addirittura presso ministri dell’interno (CDL)che nulla hanno fatto, in passato!Prima di andare al governo, infatti, denunciavano gli scandali della giunta rossa Marche , in merito al terremoto ,salvo poi trasformare i fatti, in arma di baratto!

votiScritto da cristinagiusto - ieri alle 18:49

Ecco alcuni casi di folle gestione del danaro pubblico, praticato dai signori del terremoto Marche! http://www.mondocasablog.com/2007/09/20/decennale-terremoto-marche-e-umbria-dati-in-sintesi/

votiScritto da cristinagiusto - ieri alle 18:39

Tutte le querele dei legali del Castello Hohenstaufen, archiviate! Ulteriori 11 anni di abusi , errori, travisamenti , inadempienze, falsita’, omissioni , ratificate quale "operato corretto da Vito D’ambrosio, che continua a costituirsi parte civile , sono giudicati dal tribunale di Camerino ed Ancona, al massimo errori in buona fede ,del Presidente D’ambrosio, Commissario Straordinario per il terremoto, privi di dolo .

votiScritto da cristinagiusto - ieri alle 18:31

Come da atti giudiziari, la segreteria di D’Ambrosio e Prefettura , negarono tali fondi e l’ordinanza pericolosita’ verso terzi. Solo quando L’Ucle denuncio’ sulla stampa il caso , con prove registrate del tentativo di usura dal 13 febbraio 98 ,cominciarono a ricordarsi che effettivamente spettava al Comune e alla Prefettura riparare i danni!Il tecnico comunale aveva avvertito:se vi ribellate non vedrete poi ... piu’ una lira!Parti’ la raffica giudiziaria di d’Ambrosio , tramite una sua amica Pm di Camerino!Risulto’ che tutti avevano mentito e revocato illegittimamente la residenza e praticato realmente estorsione ed usura, ma i giudici , pur assolvendo l’Ucle , che ha sede nel Castello , ormai distrutto, giustificarono il tentativo di estorsione, usura , falso ,avallato dal Presidente, quale privo di dolo!

votiScritto da cristinagiusto - ieri alle 18:19

Trattasi di rappresaglia , infatti tutto comincio’ nell’ott. 97 , quando Vito D’Ambrosio ,nonostante centinaia di proteste, non intervenne , consentendo per quattro mesi ai suoi collaboratori di invitarci ad adeguarci alle richieste del Comune di Fiordimonte che, negando i fondi spettanti di diritto , gia’ stanziati dallo stato, voleva indurre ,tramite minacce di abbattimento del castello Hohenstaufen, a riparare personalmente i danni verso terzi, contraendo prestiti ad usura presso il sindaco.

votiScritto da cristinagiusto - ieri alle 17:53

Sanno solo rispondere che i soldi della principessa Yasmin non ci sono piu’ , asserendo cosi’ che hanno violato la legge, tanto piu’ che e’ proprio il Comune di Fiordimone che dichiara che erroneamente la regione non ha messo in ricostruzione il Castello Hohenstaufen part.80, e che hanno omesso la 275/99 e 268/97 art. 10 pericolosita’ verso terzi.

votiScritto da cristinagiusto - ieri alle 17:44

I fondi dello Stato , destinati a precise finalita’, per cui erano state stanziati ,non possono essere destinati altrove. Ma il problema e’ che se dovesse dare tale cifra dopo 11 anni ( cifra non erogata a causa di narcolessi ...) per ulteriori danni derivanti dal ritardo, la cifra lievita spaventosamente... i legali della Regione Marche non rispondono su come li hanno spesi!

votiScritto da cristinagiusto - ieri alle 17:35

Vito D’Ambrosio non ha ancora spiegato che fine hanno fatto i due miliardi che lo stato ha destinato al Castello Hohenstaufen di Alfi di Fiordimonte: nemmeno davanti al giudice d.ssa di Silvestro Tribunale Civile di Ancona!Al Tribunale di Camerino ha invece inviato certificato medico. Ma era molto distratto , D’Ambrosio, quando hanno stanziato per il sig Sensi della Roma sei miliardi circa:Sensi che non era terremotato e dopo il sisma ,con falso d’asta, el’appoggio delle istituzioni marchigiane ,scippa il Castello Beldiletto ai Paparelli , ricostruendolo per se’

votiScritto da cristinagiusto - ieri alle 15:50

da europress :Il Comitato int.Diritti Umani di cui e’presidente la prof Yasmin von Hohenstaufen Aprile di Buren Anjou Puoti Canmore , e’ grato al Presidente Napolitano, per aver mobilitato i suoi collaboratori che ci hanno assicurato la massima attenzione.Non tocca pero’ a noi , far valere eventuale incompatibilita’, per noi lapalissiana, ictu oculi, relativa al ruolo di Vito D’Ambrosio ,nel processo al CSM De Magistris, se non la rileva l’interessato che ci sembra , in modo ortodosso l’abbia comunque ventilata nelle sue dichiarazioni al Velino.Noi vogliamo garanzia di trasparenza, cosa impossibile in quanto e’ il ruolo di Vito D’Ambrosio che getta il sospetto che gli errori dei suoi amministratori, o di alcuni pm di Camerino ,siano solo volti a preservare impunita’ per gli abusi della Regione Marche.Non e’ possibile che i suoi amministratori abbiano distrutto il Castello Hohenstaufen ,vite, patrimoni ,per 11 anni, e che sbaglino sempre in buona fede , unitamente ai giudici!Non e’ possibile che un politico come D’ambrosio che non ha tenuto fede alle sue promesse ,non possa essere criticato, poiche’ querela sempre!La sua opera di magistrato non puo’ interferire in merito al suo operato di politico :tratterebbesi di uso deterrente della giustizia ! "Noi non siamo piu’ disposti a tollerare intimidazioni e minacce, e la circostanza che si vociferi che un alto Rappresentante (?) della Regione abbia perseguitato la proprieta’ per sfibrarla nel tentativo di scipparle Castello Hohenstaufen , e’ inquietante !"Come dimenticare che V. D’Ambrosio, ha privato di 250 milioni di euro la principessa Yasmin,Presidente di Selezione, per non essersi astenuto,i quale giudice in Cassazione,per inimicizia, in merito al suo rigetto parita’ retribuzione donna General Manager Selezione R.D.e membro del CBB, quindi azionista.Ma avesse qualche oscuro conto in sospeso?

votiScritto da cristinagiusto - ieri alle 12:08

Vito D’Ambrosio costituitosi parte civile nei confronti di terremotati sfrattati e baby pensionati, vittime della sua gestione, non puo’ ritenersi offeso , quale politico- presidente della Regione Marche per aver disatteso e tradito le promesse fatte!http://www.ansa.it/opencms/export/si..._10523793.htmlDire buffone a un politico non è un reato.

votiScritto da cristinagiusto - 3 giorni fa

Con i fondi ricavati la principessa Yasmin intende porre riparo all’Enciclopedia del dissesto nei confronti di tutti i terremotati delle Marche,provocato dalla gestione del Presidente Vito D’Ambrosio, come emerge dalle richieste di ispezioni , che Mastella ha respinto.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: