Inviare un messaggio

In risposta a:
Europa

ITALIA. CADUTO IL GOVERNO PRODI. Il Senato ha negato la fiducia con 156 s, 161 no e un astenuto. Il premier al Quirinale per le dimissioni. Ora la crisi nelle mani del Presidente Napolitano. Al via le consultazioni

E’ stata la giornata della tragedia greca dell’Udeur: prima gli insulti e poi l’aggressione, con tanto di sputi e pugni.
giovedì 24 gennaio 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] stato l’Udeur il protagonista della giornata. Fuori e dentro l’Aula si consumata la spaccatura del partito, anche se il suo leader Mastella fino all’ultimo ha cercato di non ammetterla: Non c’ nessuna spaccatura nel mio partito. Come vedete siamo tutti qui tranne uno (ma i senatori dell’Udeur sono in tutto tre, ndr) aveva detto Clemente Mastella dopo una riunione con i suoi in un ristorante vicino a Palazzo Madama, spiegando che chi non avrebbe votato contro Prodi sarebbe stato (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: