Inviare un messaggio

In risposta a:
EUROPA. ITALIA."Scuola medica"...

CALABRIA. A SAN LUCA, OPERAZIONE ANTI ’NDRANGHETA DEI ROS E DEI CARABINIERI. Scoperti i bunker dei latitanti

sabato 9 febbraio 2008 di Maria Paola Falchinelli
’NDRANGHETA: I ROS A SAN LUCA, TROVATO UN BUNKER
SAN LUCA (REGGIO CALABRIA) - Si fa sempre piu’ intensa l’azione per la ricerca dei latitanti compiuta da polizia e carabinieri che stamani hanno scoperto due bunker, in distinte operazioni fatte a San Luca e Rosarno.
A San Luca la scoperta è stata fatta nell’abitazione di un familiare di Francesco e Giuseppe Nirta, ricercati dall’agosto scorso perché destinatari di un provvedimento restrittivo nell’ambito di una inchiesta sulla faida di (...)

In risposta a:

> CALABRIA. --- Strage di Duisburg, presi due killer. Sono affiliati alla cosca Nirta-Strangio.

giovedì 11 febbraio 2010


-  ’NDRANGHETA

La strage di Duisburg, avvenuta il 15 agosto del 2007

Strage di Duisburg, presi due killer

Sono affiliati alla cosca Nirta-Strangio *

REGGIO CALABRIA Sono finiti in manette due dei presunti esecutori materiali della strage di Duisburg, avvenuta il 15 agosto del 2007. È infatti in corso di svolgimento, dalle prime ore di stamattina, un’imponente ed articolata operazione della Polizia di Stato, condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Reggio Calabria e dal Servizio Centrale Operativo che ha interessato la Locride.

Dieci le ordinanze di custodia cautelare in carcere, a seguito di indagini coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria, a carico di altrettanti esponenti di spicco della potente cosca Nirta-Strangio, operante a San Luca e in Germania, nel territorio di Kaarst e Duisburg.

Due degli arrestati sono ritenuti responsabili del reato di concorso in omicidio pluriaggravato, insieme a Giovanni Strangio, già arrestato il 12 marzo del 2009: i due sono ritenuti gli esecutori materiali della strage di Duisburg.

* La Stampa, 11/2/2010 (16:27)


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: