Inviare un messaggio

In risposta a:
ITALIA: BASTA CON LA PATRIA!!! Bisogna "convivere con la Mafia"!!!

TUTTO IL VATICANO SI PREPARA A CANTARE "FORZA ITALIA"!!! CONTRO LA COSTITUZIONE E LA 194, IL "FAMILY DAY" E LA "CHIESA" DI "MAMMASANTISSIMA" PER RIAFFERMARE I VALORI NON NEGOZIABILI DEI CASINI DI "CASA NOSTRA", QUELLA CATTOLICO-ROMANA. Il 2 marzo in 134 piazze italiane - a cura di pfls

LA "SACRA FAMIGLIA" DELLA GERARCHIA CATTOLICO-ROMANA E’ ZOPPA E CIECA: IL FIGLIO HA PRESO IL POSTO DEL PADRE DI GESU’ E DEL "PADRE NOSTRO" ... E CONTINUA A "GIRARE" IL SUO FILM PREFERITO, "IL PADRINO".
venerdì 15 febbraio 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] se il Forum prende le distanze dal portavoce del Family day Savino Pezzotta, che oggi è sceso in campo con la Rosa Bianca, resta confermata l’adesione alla moratoria sull’aborto lanciata da Giuliano Ferrara e l’impegno per le battaglie in difesa della vita [...]

Torna il popolo del Family day
Il 2 marzo in 134 piazze italiane (La Stampa,8/2/2008)
ROMA.
Torna il popolo del Family day e fa campagna elettorale. Su un unico argomento: (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: