Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica seria

Calabria: San Giovanni in Fiore, "la Voce" inoltra un’istanza al sindaco e al Consiglio comunale, per un monumento alle vittime della ’ndrangheta e per iniziative culturali contro il fenomeno mafioso

sabato 22 marzo 2008 di Emiliano Morrone
Il giornale "la Voce di Fiore", diretto dal filosofo italiano Gianni Vattimo, ha presentato un’istanza al sindaco di San Giovanni in Fiore, centro calabrese in provincia di Cosenza, e al Consiglio comunale della città.
Nella medesima, si chiede che l’amministrazione comunale realizzi un monumento dedicato alle vittime della ’ndrangheta originarie della città calabrese, fondata dal mistico e teologo Gioacchino da Fiore.
Nel contempo, si domanda alla politica, sindaco e Consiglio comunale, (...)

In risposta a:

>proporrei una proposta da proporre

venerdì 14 marzo 2008
noto che questo è un periodo particolarmente fecondo per Emiliano Morrone, propone a tutto spiano, sembra quasi affetto da un’ansia iper propositiva in fase acuta, una smaniosa riproposizione della proposizione con effetti destabilizzanti. ha così tante cose da proporre che a San Giovanni non fanno in tempo a recepire una proposta che ne vedono arrivare subito un’altra.forse questo non è il post, e il posto, adatto ma saluto lo stesso con piacere le proposte del buon Miliuzzu Morrone, vera jumara in piena, vero cacacazzu patentatu,che riesce a tramutare il fatto in evento, per lui che vede nel mezzo il messaggio. Quindi non mi resta che ADERIRE INCONDIZIONATAMENTE A QUALSISASI INIZIATIVA MORRONIANA. saluti Domenico Barberio

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: