Inviare un messaggio

In risposta a:
Televisione

Stasera su Rete4 film su Paolo Borsellino. A seguire, a "Le storie di Top Secret", Salvatore Borsellino parlerà del caso dell’agenda rossa, inspiegabilmente sottratta al magistrato compiuta la strage di via D’Amelio

lunedì 17 marzo 2008 di Emiliano Morrone
Stasera, 17 marzo 2008, alle 21,10 andrà in onda su Rete 4 un film su Paolo Borsellino, il giudice che, con Giovanni Falcone, diede un impulso decisivo alla lotta contro la mafia. La sua morte resta però un mistero inquietante.
Seguirà «Le storie di Top Secret», il programma di approfondimento di Rete4. Ospiti di Claudio Brachino in studio Salvatore Borsellino (fratello del giudice), Antonio Ingroia (sostituto procuratore di Palermo e uno dei collaboratori più stretti di Borsellino) e (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: